Presa! Giulietta 1.6 105cv JTDm2 Progression!

Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

per cancellare i messaggi privati basta che vai nella sezione "messaggi privati" e segui passo passo le indicazioni fornite dal tuo pc o cellulare che sia..non è difficile :ci sono riuscito perfino io che maneggio con la tastiera da pochi mesi.in più tu sei una studentessa...o sbaglio?
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

sei ancora viva o sei in trance agonistica per la partita di champion League di stasera? metti via i libri...
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Dal Cel non riesco a cancellare i messaggi...
Sto studiando, la sett prox ho gli esami e devono andare bene per forza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

ti lascio studiare allora in santa pace.buonanotte.
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

domani è venerdì.si avvicina il week end.spero le previsioni meteo siano una bufala.cinque giorni chiusi in un capannone al caldo e fuori giornate splendide.sabato e domenica che si puo' uscire :nuvole e pioggia...
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

elly hai smesso di collegarti?troppo studio fa scoppiare la testa...una pausa non fa male.relax ogni tanto...buona serata
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

come procedono gli esami ?tutto ok?spero di si.buona continuazione
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

avrai finito con gli esami...fammi sapere .è tanto che non ti fai viva.ciao ciao elly
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ciao... In realtà son in piena fase "esami di abilitazione"... Sono stremata!!! Giuro... Appena finisco mi connetto di più... Prometto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Pensavo ce l'avessi con me.eri sparita dal web.spero che lo studio proceda in maniera spedita e secondo i piani.i risultati arrivano se l'impegno è costante.comunque quando vuoi staccare la spina sai dove trovarmi.ti auguro delle buone letture china sui libri sennò rimani un'asinella a bordo di una splendida giulietta nera.ciao ciao.a presto!!!!!!