Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si,c'è la certificazione dei tagliandi,tutto ok.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Molto bella, anche perché è molto simile alla mia [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Bella bella , e anche ben accessoriata !
Complimenti :):):)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dovrei prenderla martedì:)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi, ho giulietta, e dopo averci smenato tempo e denaro sono incapace di prendere una decisione per separarmene. Quindi sono qui a chiedervi un parere.
Aspettiamo un pargolo e a breve vogliamo fare il secondo perchè ormai l'orologio fa tic tac e di tempo non ce n'è più molto.
Sono quindi a chiedervi, nessuno di voi ha esperienze in merito? Tipo ... 2 figli piccoli e Giulietta?
Nella vita normale (casa - spesa - nonni - pic nic) come è ? PEr le ferie si può pensare alla bara ...
Grazie per le risposte.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Giulietta rientra nella categorie delle autovetture medie familiari. Pertanto per chi ha esigenze standard è più che adeguata, per gli altri potrebbe non bastare neanche un autobus.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao Ragazzi, ho giulietta, e dopo averci smenato tempo e denaro sono incapace di prendere una decisione per separarmene. Quindi sono qui a chiedervi un parere.
Aspettiamo un pargolo e a breve vogliamo fare il secondo perchè ormai l'orologio fa tic tac e di tempo non ce n'è più molto.
Sono quindi a chiedervi, nessuno di voi ha esperienze in merito? Tipo ... 2 figli piccoli e Giulietta?
Nella vita normale (casa - spesa - nonni - pic nic) come è ? PEr le ferie si può pensare alla bara ...
Grazie per le risposte.
io ho 2 bimbi di 7 e 3 anni, e la Giulietta può bastare, ovvio che una famigliare 50cm più lunga sarebbe più comoda ma non è così tragica, la "bara" la monto solo per le ferie (> di 1 settimana)...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io ho 2 bimbi di 7 e 3 anni, e la Giulietta può bastare, ovvio che una famigliare 50cm più lunga sarebbe più comoda ma non è così tragica, la "bara" la monto solo per le ferie (> di 1 settimana)...
Grazie mille,
il problema è che sarebbero tutti e due bisognosi di passeggino, è questa la cosa che mi da da pensare un pochino, so che non li ho ancora avuti sti figli (il primo arriva tra poco), ma li voglio così intensamente che sto impostando la mia vita secondo questa scelta e so che riusciremo (più mia moglie che io) nell'impresa.
E' per questo che ora che Giulietta ha ancora una buona valutazione, ne stavo valutando il cambio, ma prima di farlo volevo avere riscontri oggettivi e di esperienza in modo da farmi un'idea leggermente più precisa.
Ti ringrazio per la tua testimonianza.

Giulietta rientra nella categorie delle autovetture medie familiari. Pertanto per chi ha esigenze standard è più che adeguata, per gli altri potrebbe non bastare neanche un autobus.
Un po' come rispondere a chi ti chiede se è bello il mare in Sardegna ... "Beh, c'è l'acqua e la sabbia, ma ad alcuni non bastano nemmeno le Maldive".
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie mille,
il problema è che sarebbero tutti e due bisognosi di passeggino, è questa la cosa che mi da da pensare un pochino, so che non li ho ancora avuti sti figli (il primo arriva tra poco), ma li voglio così intensamente che sto impostando la mia vita secondo questa scelta e so che riusciremo (più mia moglie che io) nell'impresa.
E' per questo che ora che Giulietta ha ancora una buona valutazione, ne stavo valutando il cambio, ma prima di farlo volevo avere riscontri oggettivi e di esperienza in modo da farmi un'idea leggermente più precisa.
Ti ringrazio per la tua testimonianza.
beh 2 passeggini sono ingombranti per qualsiasi baule... posso solo consigliarti di avere 2 passeggini "leggeri" che una volta chiusi occupino uno spazio minimo... perchè se hai il classico passeggino "trio" già da solo ti occupa mezzo baule... ora non so i tuoi piani futuri, ma considera che in toria intorno ai 3-4 anni un passeggino lo molli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi. Sono interessato alla Giulietta USATA ma ho alcune cose importanti da dirvi.
Sono stato assunto come APPRENDISTA per 5 anni. Per andare a lavoro faccio in totale quasi 4 km.. Vado anche in bicicletta a volte. Il passaggio di proprietà e il bollo non lo pagherei perché mio padre ha diritto alla legge 104... Mi piacerebbe una macchina che tira.. Che mettendo in D la coppia aumenti.. Quindi no tb105-120 e gpl. Quindi mi rimangono la QV. MA e i 2000 diesel che nel caso toglierei il filtro antiparticolato.. In un mese farei pochissimi km. Credo intorno ai 600 stando larghi in estate.. In inverno ancora meno probabilmente. Quale mi consigliereste? E con uno stipendio da apprendista dite che potrei comunque mantenere uno di questi modelli oppure sto esagerando? Grazie mille ragazzi..