Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Il problema è che non vorrei spendere una fortuna eheheh

Cosa mi suggerisci dall'ottimo rapporto qualità prezzo?
Prendila della CarPro, poca spesa tanta resa ;)
 
Visto che avevo puntato anche sul lubrificante della Ma.Fra prenderò anche la clay della stessa marca.

Mi arriverà anche il last touch (linea professional) eventualmente faccio delle foto per farvi vedere il grado di gloss
Buona scelta :)
 
Onorevoli, Sommi Luminari dei lavaggi Buonasera!

scrivo per informazioni

(ci ho provato a rileggere tutte le pagine del posto ma troppo dispersive)

chiedo a voi dei consigli veloci:

Alfa 145 (appena rifatta la carrozzeria escluso il tetto) intenzionato a conservarla a lungo...

qui delle diapositive:

immagine-non-disponibile.jpg
s18.postimg.org_6hn41n3lx_DSC03888.jpg




immagine-non-disponibile.jpg
s18.postimg.org_6hn41n3lx_DSC03888.jpg




immagine-non-disponibile.jpg
s18.postimg.org_6hn41n3lx_DSC03888.jpg




immagine-non-disponibile.jpg
s18.postimg.org_6hn41n3lx_DSC03888.jpg



immagine-non-disponibile.jpg
s18.postimg.org_6hn41n3lx_DSC03888.jpg



chiedo a voi consigli su cosa prendere quale Kit (non importa il prezzo basta che non superino i 50 euro a boccetto)!!

in sostanza:

- anti moscerini

- decontaminante

- protettivo trasparente

- lucidante (cere protettive ecc...ecc..)

- sigillante

- prodotto lubrificante per parabrezza (annullare quell'effetto gracchio della spazzola tergi)

- guarnizioni

- protettivo anti-sporco per mesi ecc...ecc...

e chi più ne ha più ne metta.
 
Prima cosa protettiva? Non parcheggiarla mai a spina: queste fiancate oggi sono perfettamente lisce.
 
Prima cosa protettiva? Non parcheggiarla mai a spina: queste fiancate oggi sono perfettamente lisce.


eh infatti a maggior ragione, sapessi quante sportellate aveva!! (non per colpa mia)

se capita, raramente quella vota che capita che anche io "comune mortale":lol2: vado a fare un po' di spesa,

mi studio il parcheggio più inverosimile, distante centinaia di metri dall'ingresso e se è il caso ne prendo due

e la parcheggio in diagonale...
 
Onorevoli, Sommi Luminari dei lavaggi Buonasera!

scrivo per informazioni

(ci ho provato a rileggere tutte le pagine del posto ma troppo dispersive)

chiedo a voi dei consigli veloci:

Alfa 145 (appena rifatta la carrozzeria escluso il tetto) intenzionato a conservarla a lungo...

chiedo a voi consigli su cosa prendere quale Kit (non importa il prezzo basta che non superino i 50 euro a boccetto)!!

in sostanza:

- anti moscerini

- decontaminante

- protettivo trasparente

- lucidante (cere protettive ecc...ecc..)

- sigillante

- prodotto lubrificante per parabrezza (annullare quell'effetto gracchio della spazzola tergi)

- guarnizioni

- protettivo anti-sporco per mesi ecc...ecc...

e chi più ne ha più ne metta.
Dammi un po' di tempo che ti preparo la lista ;)

Prima cosa protettiva? Non parcheggiarla mai a spina: queste fiancate oggi sono perfettamente lisce.
Ottimo consiglio! :)

eh infatti a maggior ragione, sapessi quante sportellate aveva!! (non per colpa mia)

se capita, raramente quella vota che capita che anche io "comune mortale":lol2: vado a fare un po' di spesa,

mi studio il parcheggio più inverosimile, distante centinaia di metri dall'ingresso e se è il caso ne prendo due

e la parcheggio in diagonale...
A chi lo dici!
 
Il_capitano posso aggregarmi alla lista dei prodotti, ho letto il tread però mi sono perso nei vari prodotti...Vorrei capire un po' meglio cosa mi serve per iniziare a lavare,asciugare e prodotti di finitura, cosa comprare, sono totalmente nuovo del settore è completamente sfornito di tutto... Grazie di tutta la vs. Comprensione :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Il_capitano posso aggregarmi alla lista dei prodotti, ho letto il tread però mi sono perso nei vari prodotti...Vorrei capire un po' meglio cosa mi serve per iniziare a lavare,asciugare e prodotti di finitura, cosa comprare, sono totalmente nuovo del settore è completamente sfornito di tutto... Grazie di tutta la vs. Comprensione :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Appena posso ti stilo una minilista delle cose indispensabili. Ti consiglio comunque di leggere qualche pagina di questo thread ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok va bene, mi rileggo meglio il treadh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk