Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v TI - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

:)
Se non sono indiscreto, quanto hai speso per oscurare i vetri?????? :decoccio:
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

Bella tosta, complimenti! :)
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

No xe dovresti esserlo...cmq...190 euro...solo i tre posteriori...con 100€ in piu anke quelli davanti...ma nn sono legali!!!
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

complimenti per l'auto :)......beh mi sto dispiacendo di non aver potuto prendere la TI :mecry:
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

si...xo ti dico...dato il costo aggiuntivo di 3000 €.....non avrei tantio rimpianti!!!...
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

....domani mattina monto finalmente lo scarico....diretto ovviamente...dal kat in poi...un bel tubo artigianale dimensionato correttamente...e x non farlo noatre troppo...come terminale un bel INOXCAR....speriamo migliori anke il sound!!!... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

una domanda, che tipo di pelle è quella dei sedili?
non mi pare di averla mai vista su altri modelli
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

bellissima.... e poi quie vetri oscurati... beh nn ce che dire, grandiosa..... :)
 
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

ma...ti dico...normalissima pelle Alfa...li ho ia presi cosi...é un grigio scuro....sono Sedili Sportivi in Pelle Alfa Recaro...nn so che tipo di pelle sia...tiene presente che l'immagine é uscita un po sfuocata...cmq sono identici a quelli sportivi della GT e della TI prima del restyling.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTDm 16v - Distinctive - Nero Jarama - 2006 - Varese

...Ragazzi l'altro giorno ho fatto la mappa.....e vi posto le immagini dei risultati....

placeholder.png


placeholder.png


....ho evidenziato la coppia con le righe rosse x rendere il grafico piu leggibile anke ai meno esperti....
.....è cambiata tantissimo....nessuno problema...più fluida....più reattiva ai bassi....quasi un'altra auto!.... :eclipsee_Victoria: :SuSu: :Diablo:
 
Ultima modifica da un moderatore: