Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Dico la mia..... hanno presentato giustamente il top di gamma per far risaltare motore prestazioni etc... e ci mancherebbe dato che ha collaborato Ferrari.... 510cv 3"9 0/100 ok tutto molto bello e scenografico certamente, ma tralasciando questa specifica configurazione che tra l'altro sicuramente non sarà utile se non a livello di immagine per i budget commerciali e di vendita, che emozioni suscita? mi spiego quando uscì la 156 fu amore a prima vista e la 159 è ancora oggi in grado di far parlare di se nonostante sia stata lasciata morire.... questa Giulia farà altrettanto?, non dico che sia brutta, ma non è l'alfa che ti aspetti dopo un lancio così lungo e poi...presentata oggi sarà in commercio nel 2016 praticamente gli altri avranno avuto il tempo di aggiornarsi e fare nuovi restyling e questa avrà già più di 6 mesi nel groppone... che per il settore significa una eternità....
Ora linciatemi pure....
 
Secondo me esprimere opinioni così precise vedendo delle semplici foto mi sembra esagerato. La macchina va vista da vicino, meglio ancora su strada e ancora meglio guidata. Poi si possono dare pareri, opinioni e giudizi precisi sia negativi che positivi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
d'accordo ma in quanti potremo provare e guidare questa QV???? io vorrei vedere le versioni normali che poi saranno quelle che decreteranno il vero successo commerciale....
 
Vederla entrare in scena sulle note del nessun dorma mi ha emozionato!
Onestamente, non so cos'altro si possa desiderare da un'alfa romeo, qui c'è tutto, forse anche troppo!
 
d'accordo ma in quanti potremo provare e guidare questa QV???? io vorrei vedere le versioni normali che poi saranno quelle che decreteranno il vero successo commerciale....

Quando dico di guidarla non mi riferisco alla QV da 510cv, ma a una versione per comuni mortali...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ripartizione dei pesi 50 e 50, trazione posteriore, motore potente da far invidia alla concorrenza, linea stupenda, spoilerino posteriore (vedi Alfa 75), spoilerino anteriore adattabile in base alla velocità (vedi Alfa 90), quest'auto ha tutte le carte in regola per essere definita una vera Alfa, quello che ogni alfista ha sempre sognato, le vecchie Alfa Romeo erano una cosa, ma eravamo negli anni 70/80/90, ora siamo nel 2015 e questa nuova Giulia sembra la discendente dell'ultima vera Alfa, la 75!
 
Secomdo me, sarà bellissima anche nelle altre versioni...

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Io penso che non sia tutta definitiva almeno per quanto riguarda la tecnologia a bordo infarti di quest'ultima per il momento sia poco o niente
 
Scusate, ma foto del "cuore sportivo" non ne abbiamo?! :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E poi scusate noi potremmo permetterci al massimo la versione entry level della 2.2 mjet. .....