Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

E poi scusate noi potremmo permetterci al massimo la versione entry level della 2.2 mjet. .....
quelli in bmw infatti sono tutti in m3... io vedo solo 316d e gli sboroni col 520 ahahahahahah ha meno ripresa della giulietta 105 cv
 
  • Like
Reactions: kormrider
AlfaRomeo Giulia

Il Parere di chi utilizza marchi di rango inferiore non mi interessa! Quello che posso dire è che prima di esprimere un giudizio definitivo sulla linea ( per altro già molto positivo) vorrei vederla "dal vivo" però mi è bastato vedere lo sculettamento in curva nel video ufficiale, sentire il rombo, e aver visto che il cruscotto ha gli strumenti di tipo tradizionale...per avere un orgasmo!
Cari utilizzatori di scavafango tedesche... Tremate! Tremate! Le ALFA son tornate!!!

Post fantastico! [emoji106]
Aggiungo solo che gli Italiani degli altri forum se solo capissero che il successo della Giulia significa il successo dei lavoratori Italiani, già questo dovrebbe essere un buon motivo per parlarne bene...
In ogni caso la Giulia e le prossime Alfa faranno parlare di loro...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
secondo me le aspettative erano troppo alte, col rischio di non essere soddisfatte appieno. Io a dir la verità mi aspettavo un design più aggressivo, qualche spigolo in più e soprattutto non mi aspettavo di trovare richiami lampanti alle tedesche...e invece trovo i fanali in pieno stile Audi, l'anteriore e la fiancata molto simili alla BMW e soprattutto un aria generale di macchina già vista...
Tecnicamente mi tolgo il cappello, siamo al top...ma a livello di design siamo nell'uniformità più totale...niente a che vedere con 159 che ancora oggi fa una gran porc@ figura.

La mia conclusione è che questa Giulia ha fatto entrare Alfa nell'olimpo delle berline fatte per fare soldi a palate come Audi e BMW. Manca quel piglio coraggioso e particolareggiato che rende diversa una Alfa Romeo dalle altre auto (parlo di emozioni visive e sentimentali).
Detto questo, io non aspetto che esca una Giulietta fatta su questa falsariga della Giulia e non farei sacrifici immani per prendermi una Giulia base...
 
secondo me le aspettative erano troppo alte, col rischio di non essere soddisfatte appieno. Io a dir la verità mi aspettavo un design più aggressivo, qualche spigolo in più e soprattutto non mi aspettavo di trovare richiami lampanti alle tedesche...e invece trovo i fanali in pieno stile Audi, l'anteriore e la fiancata molto simili alla BMW e soprattutto un aria generale di macchina già vista...
Tecnicamente mi tolgo il cappello, siamo al top...ma a livello di design siamo nell'uniformità più totale...niente a che vedere con 159 che ancora oggi fa una gran porc@ figura.

La mia conclusione è che questa Giulia ha fatto entrare Alfa nell'olimpo delle berline fatte per fare soldi a palate come Audi e BMW. Manca quel piglio coraggioso e particolareggiato che rende diversa una Alfa Romeo dalle altre auto (parlo di emozioni visive e sentimentali).
Detto questo, io non aspetto che esca una Giulietta fatta su questa falsariga della Giulia e non farei sacrifici immani per prendermi una Giulia base...

E' esattamente il mio pensiero, anche se ammetto che più passa il tempo e meno la Giulia mi dispiace. Il rischio per me è che, ammesso che dopo la 156 passerò alla 159, potrei non trovare il senso di comprare ancora Alfa Romeo, sempre che rimangano abbordabili per il sottoscritto...
 
AlfaRomeo Giulia

Secondo me quando vedremo la Giulia per strada ci renderemo conto che invece somiglia molto alla Ghibli, dalla quale proviene...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
inevitabilmente le auto potenzialmente ad alta tiratura devono riflettere i mercati (e le società) che vogliono soddisfare, e la Giulia non fa eccezione: nelle sue linee si intravede come in uno specchio opaco il volto dell'acquirente contemporaneo americano/cinese con in tasca i soldi per comprarla (mettiamoci pure anche un certo tipo di europeo). Lascio a voi immaginarlo ma non sento francamente tutta 'sta voglia di farci amicizia. Detto questo, le auguro il più grande successo per il bene del nostro paese e degli operai e ingegneri che la costruiscono. Inutile desiderare un'auto elegante in un periodo che della discrezione e dell'armonia non sa cosa farsene, e io ho fatto l'errore di non capirlo prima.
 
AlfaRomeo Giulia

Mai guidata una 520, vero?

Andrà anche bene, ma la versione 520 esiste solo per fare cassa....
Non credo che negli altri Stati dove la tassazione è meno opprimente acquistino il 2,0cc al posto del più idoneo 3.0cc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
speriamo che non le mettano su il 2.0 jtdm da 170cv... i competitor sono già a a200cv