Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ringrazio wurth e chrom per aver apprezzato il mio intervento in aggiunta a wurth vorrei dire che ha ragione sul fatto che anche grazie a Giulia verra di nuovo incrementato il lavoro in Italia e che tutti quelli che comprano straniero non dovrebbero poi prendersela con Fiat se trasferisce le sue fabbriche all'estero per poi comprarsi una kia!!! Posso capire che a certi livelli ci siano dei buchi di offerta ma sulle utilitarie e medio piccole no! Scusate l'O.T. ma penso che ogni tanto difendere il lavoro e i prodotti Italiani sia giusto. Qui chiudo!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Perchè non presentarla entro breve anche nelle concessionarie? così da poterla valutare e giudicare vedendola? praticamente sarà in vendita tra quasi un anno....
 
magari prima quando progettarono la 159, hanno pensato all'esclusività piuttosto che a farla piacere in tutto il mondo, mentre questa Giulia non osa tanto per piacere a tutti, con il rischio di sembrare quasi normale
(ah i fari anteriosi anteriori sono un misto fra la Toyota GT86/subaru BRZ e la nuova serie 1)
ad ogni modo l'impressione generale è positiva, ma ripeto, sembra qualcosa di già visto, a livello di design si torna indientro anni luce...
 
Qui gli interni si vedono bene



Versioni "normali" e "GTA":

 
Qui gli interni si vedono bene



Versioni "normali" e "GTA":


Come gia detto sono contento che abbiano mantenuto contagiri e tachimetro analogici e quindi classici...gli interni mi piacciono molto ad eccezione delle due bocchette laterali per l'aria che secondo me stonano un po' sono grosse e rotonde e stridono con il resto del design...io le avrei fatte a griglia orizzontale ...Ho sentito però che sono preserie...può esserci qualche modifica?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto