Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Più guardo le foto e più la desidero...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
In effetti a parte qualche dettaglio che ognuno di noi può criticare per un proprio gusto personale, nel suo insieme è da considerarsi un bel punto di partenza per l'Alfa.
 
A livello estetico e meccanico l'unica concorrente è solo BMW. Audi e Mercedes non sono nemmeno da considerare...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
E l'Audi RS4 ?

Mi riferisco all'intera gamma non alla singola versione. Comunque nemmeno quella è paragonabile perché ti ricordo che i V6 biturbo e Ferrari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sinceramente questa volta credo che la BMW dovrà lavorare sodo per tener resta alla Giulia.
 
Hanno fatto un lavoro magistrale!!! La linea esterna è in stile Italiano per l'attenzione ai particolari , alle curve e alle linee che caratterizzano la carrozzeria .L'andamento del laterale mi richiama perfettamente gli stilemi delle Alfa del passato, naturale che ci siano somiglianze con altre macchine ,ma sono piccole cose .Secondo me puoi confondere una serie 3 con una coreana ma non la Giulia ,quella non la scambi !!!
Spero che arrivi prima possibile sul mercato ,non tanto per me , per ora sto calmo ,ma per una Italia delle belle macchine che aspetta da troppo tempo un prodotto nazionale costruito in Italia che si ponga a livello delle marche dei grandi numeri e valori .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AlfaRomeo Giulia

Il Parere di chi utilizza marchi di rango inferiore non mi interessa! Quello che posso dire è che prima di esprimere un giudizio definitivo sulla linea ( per altro già molto positivo) vorrei vederla "dal vivo" però mi è bastato vedere lo sculettamento in curva nel video ufficiale, sentire il rombo, e aver visto che il cruscotto ha gli strumenti di tipo tradizionale...per avere un orgasmo!
Cari utilizzatori di scavafango tedesche... Tremate! Tremate! Le ALFA son tornate!!!

Questo post, senza offesa, è proprio senza senso...

Marchi inferiori?!? Non difendiamo le cose solo per partito preso...

La Mito è brutta come la fame, sportività non la esprime neanche con il binocolo...La Giulietta?! Una Fiat Bravo più costosa, l'unica macchina che con i led anteriori accesi è più brutta...

Come già ho detto, non si diventa premium brand solo per la trazione posteriore...non si diventa premium brand solo perché la top di gamma ha i carboceramici...non si diventa premium brand solo perché "fatta interamente in Italia"...non si diventa premium brand solo perché "si dice": contano i fatti non le parole di un bravissimo imprenditore (sono serio) che di auto non capisce veramente niente.

C'era grande attesa per questa Giulia ma, personalmente, è stata una grande delusione.

La mia 159 è bellissima e aggressivissima ma come ha detto il mio meccanico Alfa: "vuole sembrare molto più di quello che in realtà è", vedremo quello che sarà dopo un anno che la gente userà le versioni normali su strada e REALMENTE si saprà la qualità di quello che è stato fatto.

Linciatemi pure ma le diatribe scontatissime (BMW/Mercedes - PlayStation/Xbox - Canon/Nikon - Yamaha/Honda - Apple/Samsung - Android/iOS) proprio non le tollero!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk