[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Le plafoniere di Giulietta hanno tutte il led ambiente.

"Ambiente interno specifico" significa che è grigia e non nera.
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Grazie Alfista
Sto installando un Alfa Romeo GT,
Mille Grazie.
Saluti
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

ok..
Finchè non ho spulciato discussioni riguardo le plafoniere, ero un ragazzo contento... adesso ho alzato gli occhi alla plafo posteriore e ho notato come anche è capitato a voi quanto faccia schifo.
Urge un aggiornamento!
Io direi che mi potrei comprare:

- Plafo 2014 con B&M nera per l'anteriore -> cod. ????
- Plafo 2014 senza B&M nera per il posteriore -> cod. 156105615
- Kit Led Alfa Romeo Giulietta 2008 in poi MY2014 FULL Bian

Quest'ultimo è il kit per rendere tutta l'illuminazione bianca di interni targa ecc...
Cosa dite, è tutto corretto? Ma se la plafo posteriore non ha comandi (pulsanti ecc.) mettendo quella 2014 rendo i pulsanti utilizzabili? E quindi i passeggeri potrebbero scegliere quale delle due luci accendere, se tenerle sempre spente, ecc.?

Le pagine del thread le ho lette tutte e 30, ma mi sono rimasti alcuni piccoli dubbi.. :D

Ultima cosa: confermatemi per favore i codici delle plafoniere. Non trovo quella nera con B&M....
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Non complicarti la vita.avanti metti plaf 2014 poi prendi il kit dei pannellini led dell alfa per plaf ant e post.per mettere l anteriore al post devi allargare la sede
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Non complicarti la vita.avanti metti plaf 2014 poi prendi il kit dei pannellini led dell alfa per plaf ant e post.per mettere l anteriore al post devi allargare la sede

Ok, però volevo approfittarne e fare anche le luci pozzangher, targa ecc bianche! DIci che sono troppi 70€ per quel kit? Perdonate l'OT:...
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ok, però volevo approfittarne e fare anche le luci pozzangher, targa ecc bianche! DIci che sono troppi 70€ per quel kit? Perdonate l'OT:...
Si.Fine OT.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Per ora comunque mi preoccupo di prendere le plafoniere e poi penso al resto. Ho letto nel thread che non è difficile allargare la sede per quella posteriore.. Ma quindi poi tutti i comandi funzionano normalmente no? Beh immagino di si andrà solo collegata come il frontale... Ok ora vedo dove sono i codici di una nera con B&M e una nera senza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

156104714 plaf ant con b&m
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto