Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Concordo.


Le Dunlop Sport Maxx RT da 235 / 35 / 19 le ho appena acquistate per la mia QV

settimana prossima mi arrivano e le monto, poi vi diro' le mie impressioni.


Pagate 170 euro a gomma
Che misura.... non ho mai sentito 235/35-19
Ma é normale o le hai omologate successivamente ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
in Italia non sono omologate, qui in Svizzera si puo'
 
in Italia non sono omologate, qui in Svizzera si puo'
Nel senso che le hai segnate sul libretto o li le regole son diverse ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Non credo che siano segnate sul libretto , ma le norme svizzere sono diverse dalle italiane , è più facile adottare misure diverse , sia come procedure che come tempi ...
 
Nel senso che le hai segnate sul libretto o li le regole son diverse ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

qui è un po' diverso, diciamo che se ci sono tutti i crismi per la sicurezza (controlli, omologazioni, ecc.) è possibile montare anche i 20
 
Ragazzi BUONGIORNO A TUTTI!
volevo condividere con voi questa info.... nei centri norauto ci sono delle offerte pazzesche....per esempio
225/45/17 y Bridgestone S001 montate 367,00
penso sia la miglior offerta del mercato!

che ne pensate?
 
Mah, quello che racconti è davvero strano. E cmq qualsiasi gomma a 130 km/h in una pozza d'acqua va in acquaplaning. Prova le nuove Dunlop Sport Maxx RT.

In realtà non si trattava di una pozza d'acqua...anzi era un filino...davvero poca!
Mio suocero che era dietro con un'altra macchina e con delle michelin sport pilot 2, neanche la ha sentita! Sulla mia macchina invece ci siamo spaventati tutti...prima avevo delle yokohama e non mi era mai successa una cosa simile! Mbha!

Ultimamente ho provato le Michelin pilot sport 3 e mi sono piaciute molto! Sono un po scontento perché vorrei montare le bridgestone adrenalin re003 (già vendute in altri paesi) ma non in italia...quindi non acquistabili! Ho chiamato anche bridgestone italia e non hanno saputo dirmi nulla...anzi non sono sicuri neanche se saranno commercializzate in Italia! Speriamo di si!

Qualcuno ha delle news sulle bridgestone adrenalin re003?
Secondo voi quando arriveranno?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà non si trattava di una pozza d'acqua...anzi era un filino...davvero poca!
Mio suocero che era dietro con un'altra macchina e con delle michelin sport pilot 2, neanche la ha sentita! Sulla mia macchina invece ci siamo spaventati tutti...prima avevo delle yokohama e non mi era mai successa una cosa simile! Mbha!

Ultimamente ho provato le Michelin pilot sport 3 e mi sono piaciute molto! Sono un po scontento perché vorrei montare le bridgestone adrenalin re003 (già vendute in altri paesi) ma non in italia...quindi non acquistabili! Ho chiamato anche bridgestone italia e non hanno saputo dirmi nulla...anzi non sono sicuri neanche se saranno commercializzate in Italia! Speriamo di si!

Qualcuno ha delle news sulle bridgestone adrenalin re003?
Secondo voi quando arriveranno?

Grazie
E di tutte le gomme che ci sono in Italia..... tu vorresti, per sentito dire, proprio quelle che non ci sono ?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk