Alfa 147 GTA - Ventole raffreddamento radiatore

Ciao a tutti, una curiosita'

i 3 rele' davanti alla batteria su eper non si trovano sotto alfa gt 3.2,almeno quelli che ho io , ma sembrano originali
Due riportano il codice 46520438 12v/30/40A e terzo 46537685 12v/50A.
qualcuno puo' controllare per caso?
inserendo i codici su eper mi da una marea di macchine ma non la gt, nemeno le gta ......traltro tutte le macchine post 159, brera,4c,mito...
come e' possibile?
 
Ciao a tutti, una curiosita'

i 3 rele' davanti alla batteria su eper non si trovano sotto alfa gt 3.2,almeno quelli che ho io , ma sembrano originali
Due riportano il codice 46520438 12v/30/40A e terzo 46537685 12v/50A.
qualcuno puo' controllare per caso?
inserendo i codici su eper mi da una marea di macchine ma non la gt, nemeno le gta ......traltro tutte le macchine post 159, brera,4c,mito...
come e' possibile?

Perchè sicurmante puoi mettere un relè qualsiasi, l'importante che rispetta quelle caratteristiche 40A e l'altro 50A, sono relè ad interuttore dove col segnale da alimentazione?
Se sì sono comunissimi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo non te lo so dire,se qualcuno può aprire il cofano e verificare mi farebbe un gran favore inquanto domani vado in fiat per ordinare.
su eper trovo questo codice :
11130287 - sempre rele da 50A ma rispetto a 46537685 sempre da 50A costa la mettà.
Adesso ho il dubbio, non si tratta di soldi ma vorrei solo scoprire quale è quello corretto ed originale ,quando è uscita dalla fabrica.
Purtroppo queste cose capitano quando si comprano le macchine di seconda mano.....

Ripeto se qualcono ha voglia di alzare il cofano mi farebbe un gran favore, anche per capire i codici di tutti 3 rele davanti alla batteria


grazie in anticipo