[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore per sostituzione scudo versione MY 2014

Certo... non è una novità.

Il paraurti non è cambiato con il restayling tutto quello che c'è sul paraurti 2014 può essere montato sul 2010 e viceversa. il paraurti è identico in entrambe le versioni quindi lo scudo e le griglie fendinebbia 2014 li puoi tranquillamente montare sulla 2010

non ne ero a conoscenza ... gentilissimo! ;)
 
non ne ero a conoscenza ... gentilissimo! ;)
Di nulla... Siamo qui apposta. Una modifica che ho fatto io è quella di cambiare le griglie fendinebbia 2010 con quelle nuove 2014. Sono stupende satinate ma esistono anche in versione nera.
 
Di nulla... Siamo qui apposta. Una modifica che ho fatto io è quella di cambiare le griglie fendinebbia 2010 con quelle nuove 2014. Sono stupende satinate ma esistono anche in versione nera.

le ho viste! è da fare assolutamente ;)
 
Chiedo scusa mi accingo a smontarlo per la stessa ragione ma nn ho capito cosa vuol dire staccare la bocchetta dei fendinebbia.......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa mi accingo a smontarlo per la stessa ragione ma nn ho capito cosa vuol dire staccare la bocchetta dei fendinebbia.......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Presumo la spinetta dei cavi elettrici.
 
Chiedo scusa mi accingo a smontarlo per la stessa ragione ma nn ho capito cosa vuol dire staccare la bocchetta dei fendinebbia.......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per poter separare il paraurti dalla macchina bisogna staccare la bocchetta (spinotto) che collega i faretti fendinebbia situati sotto paraurti.

La bocchetta si trova nella parte destra della vettura sotto il faro.

PS: SE la macchina presenta sensori di parcheggio anteriori, bisogna staccare un' altra bocchetta situata nel lato sinistro (se non erro)

paraurti1.jpg
 
ah ho capito nn sapevo si chiamassero bocchette! un ultima cosa: le griglie fendinebbia si staccano dall'interno o dall'esterno????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I gancetti staccati dall interno ma le griglie devon uscire dall esterno
 
Infatti si chiamano spinotti il termine bocchette indica dell'altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori, vorrei capire le misure esatte dei cacciaviti torx da comprare per effettuare il cambio dello scudo e dei fendinebbia che mi arriveranno domani.
Purtroppo il post principale non dà misure precise, qualcuno riesce a dirmi quali due cacciaviti Torx devo acquistare?