Presa! Giulietta 1.6 105cv JTDm2 Progression!

Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ciao... In realtà son in piena fase "esami di abilitazione"... Sono stremata!!! Giuro... Appena finisco mi connetto di più... Prometto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ti sei sciolta con questo calore oppure i libri hanno preso il sopravvento ?è una vita che il computer non da segni di vita...ogni tanto puoi scrivere qualcosa.non è reato.anzi.aiuta a rilassarsi.ciao ciao
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

troppo studio o altri interessi...ho lavato la mia giuly e domattina partenza in direzione lago di como
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

secondo me non hai più la giuly! un vero alfista non abbandona mai i colleghi.gli studi ormai ....
 
Re: Presa! Giulietta 1.6 105 JTDM-2 Progression

Ciao... scusami ma mi connetto poco... gli studi son finiti, ma ho cominciato uno stage... sono impegnata tutti i gg in negozio...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
pensavo ti fossi stancata.come sono andati gli studi?spero bene.lo stage è utile :cerca di approffittarne nel migliore dei modi.di questi tempi trovare lavoro diventa una chimera.cerca pure di connetterti di più perché è divertente assai comunicare con te.a presto...anzi prima possibile
 
WP_20150314_002.jpgquesta e' la mia giulietta 1.6jtdm2...e' la mia prima alfa romeo nuova !!
 
ciao elly.mi sembra che non ti connetti proprio al pc.o lavori troppo oppure sei allergica agli amici.ogni tnto serve pure evadere .non solo studio e lavoro.ciao ciao e fatti viva .ci conto
 
Complimenti, bella scelta...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
rQUOTE=willy1974;1189851]pensavo ti fossi stancata.come sono andati gli studi?spero bene.lo stage è utile :cerca di approffittarne nel migliore dei modi.di questi tempi trovare lavoro diventa una chimera.cerca pure di connetterti di più perché è divertente assai comunicare con te.a presto...anzi prima possibile[/QUOTE]

r.i.p.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaooo anche io ho preso da circa una settimana una giuly 1.6 105 cv..e per ora devo dire che e' spettacolare... come comfort, accessori, consumi ecc.. alla faccia di quelli che parlano male delle italiane...