Emilia-Romagna Elenco Emiliano Romagnoli.

Eccomi! Sono di Copparo in provincia di Ferrara! Qualcun'altro della zona?
 
Maurizio da Casalecchio di Reno
Giulietta 1.6 jtdm
 
Ciao mirko, piacere Raffaele da Ravenna, sabato 11/7/15 io e altri alfisti ci troviamo dalle tue parti in viale dante a Riccione
 
io visto il delirio che mi subirò al concerto AC/DC a Imola ..sabato mattina parto per andare al museo alfa romeo ad Arese..! conto di tornare indietro per un orario da Aperitivo e magari se riesco faccio un salto li a Riccione al ritrovo!

ma come funziona la cosa esattamente in viale Dante?
 
È raduno statico a tutti gli effetti, saremo almeno 40 auto, se vieni mi farebbe piacere altrimenti puoi anche seguirci su fb alfa romeo romagna si chiama il gruppo ;-) siamo molto attivi
 
Ciao mirko, piacere Raffaele da Ravenna, sabato 11/7/15 io e altri alfisti ci troviamo dalle tue parti in viale dante a Riccione

Piacere Raffaele, sabato ho già impegni nel primo pomeriggio, ma forse potrei liberarmi in orario aperitivo!
Se esiste un programma già stabilito con orari e luoghi potresti facilitarmi la presenza, grazie buona giornata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe il ritrovo è in viale Dante Riccione ore 16.00 resteremo li fino a tarda serata
980dc4e43050c1366c6ddd1bb1514a10.jpg
[/IMG] abbiamo prenotato anche il ristorante in spiaggia. Il Viale è chiuso al traffico apposta per noi