Interni 75 3.0

Dopo un po' di tentativi sono riuscito ad inserire il numero di telaio su EPER. Ha tirato fuori alcune informazioni tra cui anche il codice della tappezzeria che è 378 - Velluto Spigato, ma ahimé non hanno il campione.
Grazie mille perché inizio a raccogliere delle buone informazioni.

EDIT: Sia i sedili recaro che ho montati, sia i nuovi interni che ho, hanno la regolazione manuale.
 
Ultima modifica:
Se vuoi vedere come sono , come ti ho già scritto sopra : VAI nella sezione Garage che ce ne sono diverse !
 
Se vuoi vedere come sono , come ti ho già scritto sopra : VAI nella sezione Garage che ce ne sono diverse !

Dici bene. Ce ne sono diverse.
Alcune con la pelle, altre senza.

Perciò sarebbe proprio bello utilizzare il codice come chiave per ottenere l'informazione direttamente da casa madre. In fondo è lei il repository di tutte le informazioni.
In ogni caso, siete stati veramente utilissimi e se per caso riesco ad aggiungere maggiori informazioni a riguardo non esiterò.
 
sono in velluto + inserti pelle , oppure dato che devi rifarli li fai in pelle totale.

tu dici bene ma NON è affatto semplice avere certe informazioni dall'Alfa , tieni presente che quel poco di informatico che c'è non sempre è preciso e negli anni '90 su produzioni così elevate di vetture standard all'epoca non aveva senso creare un archivio dettagliato per un futuro nel quale le 75 potrebbero avere avuto un interesse collezionistico .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' vero anche quello.

Comunque alla fine ho trovato degli interni messi benissimo, da un ragazzo che sta trasformando la sua 3.0 v6 da gara.
Una volta montati i suoi interni potrò vendere gli attuali recaro che sono in uno stato di conservazione a dir poco impressionante.

Grazie mille per le dritte