Potenziare una 1.6 ts

Non è detto che sia fuori fase, potrebbe non essere perfettamente a punto.
Sei consapevole che hai un 1,6 sotto il sedere e che la macchina di suo è pesante?

Rimappppare equivale a spendere alcune centinaia di Euro che su un TS significa ricavare pochi cavalli...(=poche soddisfazioni).

:ernaehrung004:
ok, maurizio, sono d'accordo con te ,
1W3JxAGTp52yOb1ahUek1nWlhESpYqcoliWUVk13xOZKZKxPx35EFAAAOw==
infatti sino ad oggi non ho fatto niente, però se voglio tenere la bimba, qualcosa si potrà pur fare, o no ? la spesa ne deve valere almeno la macchina, altrimenti non ha senso spendere una caterva di soldi per avere una 156 a mezzo servizio. spero di trovare un aiuto al mio problema. vorrei tenere la macchina originale, ma rendendola un pò più briosa di come è adesso. e poi a onor del vero, per me c'è qualcosa che non va, prima della rottura della cinghia , se la cavava egregiamente nei sorpassi ( non che fosse un fulmine ), ma si faceva rispettare, ora invece devo chiedere quasi il permesso per superare, per non parlare dei consumi. se guido sportivo, la lancetta del carburante retrocede a vista d'occhio.
HpCQAAAh QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7DQ==