Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Ostrega devo mettere mano agli mp3!!!!! non è che dai un "ugiada" ai settaggi e mi dici qualcosa... grazie.
 
Ostrega devo mettere mano agli mp3!!!!! non è che dai un "ugiada" ai settaggi e mi dici qualcosa... grazie.

Non so cosa intendi per settaggi...se parli di differenza di volume sono a circa 15-25...però non ha molto senso un discorso del genere , per esempio i miei mp3 non sono omogenei quindi può capitare di dover alzare e abbassare il volume anche se ascolto solo mp3...dovrei mettermi li anch'io a regolarli ma non me ne frega una mazza! Se son alti abbasso e viceversa...e anche con la radio dato che non passo dalla radio all'USB cosi repentinamente quando ascolto la radio regolo in un modo e quando vado di mp3 in un altro...non mi sembra sto gran problema.
 
Leggo sul pdf del prodotto: <Se l’audio di ascolto dovesse risultare eccessivamente basso, spostare i 3 Dip switch presenti all’interno
di “Multimedia Adapter” nella posizione opposta rispetto alla selezione impostata in fase di
fabbricazione.> Se non ricordo male nella discussione c'è un utente che l'aveva già fatto.
 
Leggo sul pdf del prodotto: <Se l’audio di ascolto dovesse risultare eccessivamente basso, spostare i 3 Dip switch presenti all’interno
di “Multimedia Adapter” nella posizione opposta rispetto alla selezione impostata in fase di
fabbricazione.> Se non ricordo male nella discussione c'è un utente che l'aveva già fatto.

A parte che dovrei smontarlo e non mi va anche perchè nel mio caso non c'è tutta questa differenza infatti molte volte dipende da mp3 registrati bassi e la differenza la noto anche se li ascolto in casa...credo al limite che sia più il caso di Dario...comunque grazie per avercelo ricordato.
 
Leggo sul pdf del prodotto: <Se l’audio di ascolto dovesse risultare eccessivamente basso, spostare i 3 Dip switch presenti all’interno
di “Multimedia Adapter” nella posizione opposta rispetto alla selezione impostata in fase di
fabbricazione.> Se non ricordo male nella discussione c'è un utente che l'aveva già fatto.

Ti ringrazio per la segnalazione, ho smanettato un po con gli mp3 e il volume è sempre basso... il manuale o meglio il foglietto che ho in dotazione non riporta nessuna segnalizione in merito ai 3 switch.
Il multimedia adapter non proviene direttamenta dall' Alfa ma l'ho comprato da un auotaccessori fornito con scatola originaleoriginale linea accessori Fial Lancia Alfa tutto... ma forse ho bisogno di un nuovo paio di occhiali.
 
Ti ringrazio per la segnalazione, ho smanettato un po con gli mp3 e il volume è sempre basso... il manuale o meglio il foglietto che ho in dotazione non riporta nessuna segnalizione in merito ai 3 switch.
Il multimedia adapter non proviene direttamenta dall' Alfa ma l'ho comprato da un auotaccessori fornito con scatola originaleoriginale linea accessori Fial Lancia Alfa tutto... ma forse ho bisogno di un nuovo paio di occhiali.
Nel pdf purtroppo non c'è la foto degli switch, ma non dovrebbe essere difficile vederli(se nel tuo modello ci sono..). Se vuoi ti mando il pdf.
 
Salve ragazzi, ho risolto il problema volume con la soluzione dei 3 switch (gialli).
Ho smontato l'adattatore, estratto il circuito elettronico e spostato i 3 switch con riferimento ON.
Ricollegato il tutto e volume OK alcuni brani si sentono chiaramente e allo stesso volume della radio, mentre alcuni devo alzae un po ma non tanto, certamente la qualità del file mp3 fa la differenza.
Sono passato da una notevole differenza volume radio 10 - volume adattatore 25 a volume radio 10 -volume adattatore 13.
 
Tutto è bene quel che finisce bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, scusate se mi inserisco così ma non c'è l'ho fatta a leggere tutte queste pagine di commenti io ho una Giulietta di fine 2010 con la presa usb al interno del vano porta oggetti, non c'è modo di metterci una presa Aux? Su tutte le altre macchine che ho avuto (anche un altra Giulietta) la avevo e adesso senza sono in difficoltà.. Non c'è modo di installare solo il cavo Aux?? O metterlo al posto della usb?? O metterlo come nelle altre del gruppo Fiat con usb e Aux insieme?!?! Grazie e buona giornata