Kit saito

Alex gtv1750

Nuovo Alfista
10 Giugno 2015
8
0
1
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
1750
Motore
1750 del 71
Buongiorno a tutti gli alfisti
Volevo mettervi a conoscenza del mio acquisto che verrà montato prossimamente sulla mia bimba spider.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo kit?
io ho da poco preso la macchina ma, anche dopo un tagliando e controllo generale effettuato dal competente Andrea di tuttomotori, la turbina fischiava e non spingeva a dovere, così ho trovato questa soluzione, che pensavo molto costosa, invece mi viene a costare poco di più che una revisione alla mia garret ! E ho una turbina nuova ottimizzata.
p.s. Ho parlato con un signore della saito che mi ha raccontato essere colui il quale progetto' la turbina Mitsubishi per il prima serie di 164 v6 tb.....
vi terrò' aggiornati
ciao
 
P.s. Volevo anche ringraziare un utente del forum di cui non ricordo il nik name sul termostato per gtv/spider v6 tb
confermo quanto da lui affermato: l' originale e' pressoché introvabile....a meno di spendere dalla Germania ben 200 eurozzi!!!
quindi è sufficiente un ricambio 166 v6 3.0 , smontare dall alloggiamento il nostro e rimontare quello della 166, ricambio da 30 euri più il lavoro che non risulta difficile.