navigatore per alfa 159

Ho un'alfa romeo 159 del 2007, e vorrei installare il navigatore 2 din.ma non so che modelli sono compatibili. Qualcuda sa aiutarmi a fare la scelta giusta? Grazie
 
Ciao, qualunque autoradio con navigatore di tuo gradimento è compatibile con la tua auto. Per fare una scelta corretta, cerca di trovare una autoradio che utilizzi cartografia facilmente reperibile, tipo Garmin o Tom Tom. Per il resto, esistono vari post su cosa occorre è come fare per installare il navigatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi saprebbe consigliare delle marche o modelli compatibili con l'alfa Romeo 159? Grazie mille
 
Ti ripeto, qualunque modello... Anche in base al tuo cellulare potresti optare per una AppRadio della Pioneer, che sfrutta a pieno le potenzialità del cellulare, replicando molte funzioni del cellulare sulla radio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Gio1982, puoi montare qualsiasi 2din con navi (magari non cinesate che fanno pietà) ma devi procurarti plancia e mascherina per la 159 (ti posto una foto).
Se vuoi un consiglio, prendi il kit della Phonocar (io ho preso questo : Phonocar 3/511 - Mascherina per Alfa 159 | Accessori - Mascherine doppio din :: RG Sound Store ::) e sei a posto.
Per il cavo gps, io l'ho fatto passare dietro il cassetto e sistemato in fondo a destra del cruscotto dove c'è la placca. Invisibile e la ricezione è ottima.

Visualizza allegato 70472
ciao scusa se ti disturbo, posso chiederti delle informazioni riguardo la plancia del navigatore, ho visto che tu hai sostituito l'originale con un altro prodotto. premetto che non sono ferrato in materia, (abbiamo la stessa auto) vorrei acquistare un dispositivo android ho gia visto qualcosa su amazon
((ATOTO A6 Doppio din Android Car Navigation Stereo con doppio Bluetooth - Standard A6Y2710SB 1G / 16G Car Multimedia Radio, WiFi / BT Tethering Internet, supporto 256G SD ) 180 euro volevo un consiglio da te se non ti disturba.
p.s. la mia ha i comandi sul volante ...tu come hai risolto ?
ti ringrazio per l'attenzione e buona giornata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il navigatore originale di serie della 159 sw 150cv con quale autoradio sostituire per avere un ottimo prodotto e non perdere le funzioni al volante e vari settaggi proposti dal navigatore originale