aiuto motore da rifare

non ho capito....cioè non te lo fa piu balduzzi? devi ricominciare da capo? mi sa ti conviene rifare il tuo anzi che cercarne un altro a sto punto...
 
Sono in ballo con un blocco nuovo dalla Germania e uno usato uk...rifare il mio è un suicidio Months mechanical parts warranty on all engines. We offer 3 months / 6000 mile warranty whichever comes soonest. If we are also fitting the unit this is upgraded to 6 months mechanical parts and labour warranty. Please note all our warranties are subject to our terms and conditions which are attached to this email.*We DO NOT cover labour charges of any kind.

*

We may not be the cheapest supplier however please do not compare our products to those sold cheaply by the scrap and breaker yards.

*

All of our engines are put through a stringent quality control inspection and are supplied fully degreased and prepared ready for installation by your technician. *Please remember used engines vary in quality massively. Cheap engines are usually cheap for a reason (i.e. the donor car was very high mileage or the part may have been untested).

*

Buying an engine can be a daunting task especially when you have no motor trade experience. To assist we have developed a guide which may help*Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusiv
 
Mah a meno di avre proprio gravissime rotture meglio spendere qualcosa e rifare a nuovo il proprio motore che non acquistarne uno usato a scatola chiusa, poi boh fai le tue valutazioni...
 
Cosa scusa???è un suicidio???
Ma cosa stai dicendo???un suicidio è quello che vuoi fare tu!!!
Ti elenco cosa è stato sostituito nel mio motore...
6 camicie, 6 pistoni, una Biella,24 valvole, frizione, volano, kit completo di guarnizioni e o-ring, iniettori, pompa acqua e kit distribuzione, tutto originale Alfa Romeo....vogliamo aggiungere altro????
Ma cosa compri a scatola chiusa che non sai cosa hanno messo dentro e, soprattutto, come è stato assemblato, oltretutto all estero....affidati ad un meccanico serio ed onesto e basta.
 
in mano a Balduzzi a Lodi e non si sbaglia più... ovviamente costa ma per la 147 GTA non si bada a spese secondo me.

a rifare il tuo motore se il monoblocco non presenta cricche, credo con 3500 euro li rifai Nuovo. cambiando proprio ogni pezzo.
 
beh ma non serve nemmeno balduzzi eh basta un buon meccanico generico che sappia fare il suo lavoro e stop e il costo come hanno detto altri è molto inferiore...il suicidio è comprare come hanno detto altri un motore usato a scatola chiusa senza garanzie a prezzo decisamente alto! se vuoi un contatto di un buon meccanico che lavora sulle alfa contattami in pvt ti fai fare un preventivo per rifarlo anche se penso che anche dalle tue parti un meccanico serio lo trovi!
 
Ragazzi vi delucido una cosa._. Costa molto di più rifare un motore che nuovo ....Ho aquistato un motore ufficiale alfa con garanzia 12 mesi a km 0....Euro?/?/?/, seimila fate le vostre valutazioni
 
Si...ottimo affare..Ma non sai cosa ce dentro...in più da chi l'hai acquistato? Cosa gli hanno fatto per dirti che è a km zero???hai nero su bianco quello che è stato fatto? Ricordati che nessuno ti regala niente....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Venerdi arriva e posto le foto . É un motore nuovo del gt fermo in magazzino km zero ._. Poi vi faro sapere la garanzia ce 12 mesi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto