[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Buongiorno a tutti é Possibile avere i contatti dello 'spacciatore' di fiducia?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Ciao... volevo montare anche io il Radionav ma ho un grosso dubbio: non avendo il b&m ma solo i comandi al volante come rispondo alle chiamate (nel volante non ho i tasti telefono ma solo quelli per comandare l'autoradio di serie). grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao... volevo montare anche io il Radionav ma ho un grosso dubbio: non avendo il b&m ma solo i comandi al volante come rispondo alle chiamate (nel volante non ho i tasti telefono ma solo quelli per comandare l'autoradio di serie). grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Senza B&M non rispondi comunque alle chiamate, il Radionav non ha la parte telefonica che è appunto integrata nel B&M...


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Buongiorno a tutti é Possibile avere i contatti dello 'spacciatore' di fiducia?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Inviato MP


Max
 
Senza B&M non rispondi comunque alle chiamate, il Radionav non ha la parte telefonica che è appunto integrata nel B&M...


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Inviato MP


Max
Grazie per la risposta che sfrutto anche io.
Avevo il dubbio che il Radionav non avesse la parte telefonica.
Ora resta da scegliere se montarlo o passare ad un'autoradio 2 din con bluethoot e navigatore. Un dilemma, perché se è vero che la soluzione integrata è nettamente più bella è anche vero che in quanto a funzionalità il Radionav è un po' limitato. [emoji53]
 
io ho preferito l'estetica...
non mi piace snaturale l'aspetto dell'auto
 
Scusate, perchè leggo che il Radionav ha funzioni limitate? E come qualità audio che mi dite? insomma... avrete capito che sono totalmente indeciso sul da farsi!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, perchè leggo che il Radionav ha funzioni limitate? E come qualità audio che mi dite? insomma... avrete capito che sono totalmente indeciso sul da farsi!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il mio Commodore 64 aveva una grafica migliore...
 
Ragazzi qual è l'ultima versione software firmware del radio nav? quali sono le modalità di aggiornamento? Solo tramite concessionaria ufficiale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto