Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Secondo anche al.mio parere confermo... su facebook ho pubblocizzato la tua pagina... dato che hanno richiesto questa modofica

From my Big Samsung S5
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Sto pensando di proporre delle varianti al modulo controllo specchi: la prima gli specchi si chiudono normalmente ma si riaprono solo quando si apre fisicamente la porta lato guida, perciò se qualcuno deve prendere qualcosa in macchina riapre la vettura e se passa dalla porta del passeggero gli specchi non si muovono.
La seconda possibile modifica è l'apertura degli specchi quando si gira il quadro, voglio muovermi con la vettura l'accendo e si aprono gli specchietti (questa è in via di sviluppo non è ancora disponibile)
La terza possibilità è secondo mè la più interessante ed è rivolta a chi non vuole modificare l'impianto elettrico della porta,perchè non se la sente di farlo o per tanti altri motivi, la possibilità di avere non il modulo da montare ma l'impianto elettrico con integrato il modulo in tutte le sue parti.
Non devo fare alcuna modifica , mi arriva l'impianto ,tolgo l'originale e monto il nuovo cablaggio. Per tutte e 3 le opzioni cambierà il prezzo ( per la terza in modo significativo) ma a chi piace ill lavoro semplice e pulito, volete mettere il risultato finale.

Molto interessante per me la seconda possibilità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Buongiorno a tutti,
scusate se mi intrometto ma questo argomento mi intriga molto, non capisco però come mai un auto di questa categoria non abbia già questa funzione in automatico cosa che auto come Peugeot hanno già, non per togliere qualcosa alle Peugeot ma l'Alfa DOVREBBE ESSERE un tantino di livello superiore.

Ad ogni modo volevo segnalare questo

MODULO CHIUSURA AUTOMATICA SPECCHI RETROVISORI | Distribution Tech

Secondo voi è buono, funziona?
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

È ottimo e funziona bene. Auto ben più costose e blasonate, come BMW, non hanno nemmeno l'indicatore della temperatura dell'acqua. Quindi questo particolare che manca all'Alfa a confronto è una sciocchezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

beh se la metti sotto questo punto si certo è una sciocchezza però secondo me non bisogna guardare indietro ma avanti, marchionne disse che si sarebbe ispirato alla Apple da ora in poi per AlfaRomeo, quello è un esempio palese del fatto che non hanno visto intrno cosa c'era ma hanno sviluppato tutto ciò che altri manco ci sono arrivati a pensarlo.

Ad ogni modo chiusa questa piccola parentesi, quindi mi dici che il moduletto vale la pena comprarlo?
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

beh se la metti sotto questo punto si certo è una sciocchezza però secondo me non bisogna guardare indietro ma avanti, marchionne disse che si sarebbe ispirato alla Apple da ora in poi per AlfaRomeo, quello è un esempio palese del fatto che non hanno visto intrno cosa c'era ma hanno sviluppato tutto ciò che altri manco ci sono arrivati a pensarlo.

Ad ogni modo chiusa questa piccola parentesi, quindi mi dici che il moduletto vale la pena comprarlo?
Secondo me è inutile.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Inutile una cippa.

Lo monto da due anni ed è comodissimo.

C'è un intero thread al riguardo.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Inutile una cippa.

Lo monto da due anni ed è comodissimo.

C'è un intero thread al riguardo.
Io non chiudo mai gli specchietti e lo trovo assolutamente inutile. Anzi a mio parere lo specchietto aperto può salvarti da delle sportellate.
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io li chiudo sempre gli specchietti e lo trovo assolutamente indispensabile. Anzi a mio parere lo specchietto chiuso può salvarti dal doverlo ricomprare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io lo chiudo sempre e lo trovo assolutamente indispensabile. Anzi a mio parere lo specchietto chiuso può salvarti dal doverlo ricomprare.
Meglio ricomprare la calotta dello specchietto che pagare il carrozziere per rifare la fiancata.