Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

Tra un po' toccherà anche a me fare il secondo tagliando alla mia Giuly MA... qualcuno di voi l'ha già fatto in officina? Quali interventi fanno (da LUM è previsto olio+filtro, filtri aria e abitacolo, olio freni) e quanto viene a costare, mediamente?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

Tra un po' toccherà anche a me fare il secondo tagliando alla mia Giuly MA... qualcuno di voi l'ha già fatto in officina? Quali interventi fanno (da LUM è previsto olio+filtro, filtri aria e abitacolo, olio freni) e quanto viene a costare, mediamente?
e candele sei sui 300 euro da uno onesto
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

Tra un po' toccherà anche a me fare il secondo tagliando alla mia Giuly MA... qualcuno di voi l'ha già fatto in officina? Quali interventi fanno (da LUM è previsto olio+filtro, filtri aria e abitacolo, olio freni) e quanto viene a costare, mediamente?
Se non ricordo male sui 330€ compresi igienizzazione abitacolo, liquido refrigerante e 20 bulloni nuovi per i miei 18" ;)
P. S. Le candele le ho comprate online così come anche l'olio freni.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

I tagliandi me li faccio io a casa, comprando tutto online e impostandomi con multiecuscan le scadenze. Al prossimo cambio olio farò anche la pulizia del circuito
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi MOTORI MultiAir Benzina

Certamente, ne sono consapevole, ma ciò presuppone di sapere esattamente cosa comprare, sapere dopo dove mettere le mani e comunque sia impiegarci tempo personale. Spendo di più perché pago la (presunta) professionalità che sicuramente io non ho... non ultimo, di una garanzia di 5 anni ne ho ancora circa 1,5 residui e rivolgendomi ad un'officina autorizzata AR mi sento più tranquillo.

Peccato che l'80% lavora da cani...
 
Ciao a tutti intervengo per darvi la mia esperienza sul tagliando dei 120000(in realta 118753). Sostituzione di tutte le parti previste dal tagliando compresa trasmissione 690,00€ il tagliando fatto in conc ufficiale il prossimo dovro' cambiare le pastiglie visto che ho ancora la prima fornitura... Ma spero in una botta meno dolorosa...saluti.
 
Ciao a tutti intervengo per darvi la mia esperienza sul tagliando dei 120000(in realta 118753). Sostituzione di tutte le parti previste dal tagliando compresa trasmissione 690,00€ il tagliando fatto in conc ufficiale il prossimo dovro' cambiare le pastiglie visto che ho ancora la prima fornitura... Ma spero in una botta meno dolorosa...saluti.
Che intendi per trasmissione?
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusate ho scritto finche facevo una altra cosa trasmissione(non so perche l ho scritto) ma intendevo distribuzione sono perdonato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT