Nuova arrivata, che già vuole un'alfa!!!

Cinzia 147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2015
4
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Buona sera a tutti

Sono nuova mi chiamo Cinzia e ho 24 anni, sto per comprare la mia prima macchina dato che fino ad ora ho usato quella di mio padre (una fiat panda nuova)
Io sono sempre stata innamorata dell'alfa romeo ma in particolare dell'alfa 147 , ora vorrei riuscire a trovarne una usata ad un prezzo abbordabile e in buone condizioni , visto che io non sono molto esperta chiedo a voi mettendovi il link qua sotto se questa stupenda alfa 147 black line che ho scovato dopo svariate ricerche, potrebbe essere un'occasione oppure no.

Ringraziandovi in anticipo , vi sarò molto grata x i vostri consigli da esperti
Ciao

Ps: non riuscivo a mettere il link diretto quindi ho copiato l'url

Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Black Line usata, Diesel, ? 4.900,- a Gussago - Brescia - Bs
 
A vederla sembra perfetta.
Fossi in te la prenderei subito, assicurandomi che il concessionario sostituisca tutta la distribuzione, per cui: cinghie, pompa del liquido refrigerante, tenditori, pulegge e cuscinetti. Secondariamente ci sono da verificare tutti i silent Block, con annessi: barra stabilizzatrice, bracci, biellette, tiranti e braccetti
e compagnia bella relativi al sistema delle sospensioni anteriori.

Su 147-156-GT le sospensioni sono soggette ad usura precoce su questi componenti.

Quindi vai e verifica di persona questa 147, magari con tuo padre se, se ne intende di auto, altrimenti ti porti dietro il meccanico di fiducia.

Per il resto se prendi la versione a gasolio sappi che andrai incontro ad avarie motore frequenti, fumate nere e calo di prestazioni.

Ad ogni modo Benvenuta a bordo! È sempre un piacere avere un'Alfista Donna ogni tanto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ti ringrazio per l'accoglienza, sei stato molto gentile a spiegarmi tutte queste cose perchè io vedi non le sapevo, mi sa che guardo qualcos'altro allora perchè se devo sistemare tutte queste cose mi viene già da svenire, ne ho trovata un'altra comunque niente male metto il link sempre qua sotto vediamo se è la stessa storia o se è un po' meglio.... magari con i vostri consigli mi risparmio di andare a vedere macchine che poi sarebbero una delusione mi dispiacerebbe motlo....

comunque si sarò una futura alfista femmina!!!

ALFA ROMEO 147 1.9 115cv 5 porte a Sandrigo - Kijiji: Annunci di eBay

questa è una ma ne ho vista anche un'altra che mi ha colpita (soprattutto per cosa c'è scritto nella descrizione) ed è questa:

Alfa romeo 147 1.9 jtdm 120cv a Zevio - Kijiji: Annunci di eBay

che dite?

grazie per le risposte....
 
Benvenuta!
Io non me ne intendo di 147 però a vederla così sembra ben messa...
 
Benvenuta! Secondo me in giro c'è di meglio a quel prezzo con quel chilometraggio!
 
Benvenuta! Secondo me in giro c'è di meglio a quel prezzo con quel chilometraggio!


è comunque una black line del 2008

e per un jtd 100.000km non sono niente se ben tenuto, magari la si può trattare a 4.000 compreso il trapasso.

comunque se devi comprare o lo fai da un privato o presso le concessionarie, non rivolgerti a venditori commercianti

perchè è lì che si rischiano grosse fregature.


i lavori che ti ho elencato, indipendentemente da quale Alfa 147 prenderai, saranno sempre da fare.

perchè non te ne accorgi visionandola ma quando la guidi tutti i giorni.

quindi un annuncio vale l'altro, ci sarà sempre da fare la distribuzione e i braccetti.
 
Io mi riferivo all'ultimo annuncio, visto che il primo l'ho aveva già scartato!
 
ti ringrazio per l'accoglienza, sei stato molto gentile a spiegarmi tutte queste cose perchè io vedi non le sapevo, mi sa che guardo qualcos'altro allora perchè se devo sistemare tutte queste cose mi viene già da svenire, ne ho trovata un'altra comunque niente male metto il link sempre qua sotto vediamo se è la stessa storia o se è un po' meglio.... magari con i vostri consigli mi risparmio di andare a vedere macchine che poi sarebbero una delusione mi dispiacerebbe motlo....

comunque si sarò una futura alfista femmina!!!

ALFA ROMEO 147 1.9 115cv 5 porte a Sandrigo - Kijiji: Annunci di eBay

questa è una ma ne ho vista anche un'altra che mi ha colpita (soprattutto per cosa c'è scritto nella descrizione) ed è questa:

Alfa romeo 147 1.9 jtdm 120cv a Zevio - Kijiji: Annunci di eBay

che dite?

grazie per le risposte....

Alfa Romeo 147 1.6 16V TS 3 porte Distinctive usata, Benzina, ? 3.490,- a Cairate - Varese - Va





Alfa Romeo 147 1.9 JTD (120) 5 porte Moving usata, Diesel, ? 8.900,- a Genova - Ge
 
Bella quella a benzina,pochissimi km e prezzo buono. Una distintive con xenon della casa madre!Ma su cosa saresti orientata ? Benzina o diesel?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la prima che hai postato (rossa) sembra abbastanza bella, poi dipende dal budget, anche quella di Genova è ottima, io personalmente comprerei da privato, si risparmia, ovviamente ci vuole un po di capacità di valutazione dello stato dell auto, col privato si puo capire un po di piu la storia della vettura