Pulizia Aspirazione e debimetro TS

Re: pulizia aspirazione

non so qual'é il tuo problema, ma perchè non usi uno spray senza smontare nulla, tipo "pulitore sistema aspirazione benzina" (DATACOL € 15,00 circa)........
Oppure, visto che forse hai gia smontato il corpo farfallato, usa un "detergente per carburatori" (DATACOL €6,00 circa).
ciao,buon lavoro
 
Re: pulizia aspirazione

dove li trovo i prodotti datacol ? sono validi come quelli wynn's?
Il corpo farfallato non lho smontato, volevo solo sapere se cera un asoluzione per la pulizia da poter far in casa senza dover acquistare le bombolette.
Volevo fare la pulizia perche la car ha 61000km e ho sentito che pulire il corpo f. (Che a questo kilometraggio sarà lercio) puo dare dei bei benefici insieme magari ad un prodotto per la pulizia degli iniettori da aggiungere al carburante
 
Re: pulizia aspirazione

Guarda ti conviene smontarlo e con uno spazzolino da denti e la bomboletta di winns,apri la farfalla e lo pulisci ad ock,poi rimonti il tutto accendendo il quadro per 30 secondi,poi lo spegni e aspetti altri 30 secondi,poi metti in moto ed il gioco e fatto. :allesmoegliche009:
 
Re: pulizia aspirazione

ho provato a togliere il tubo che va al corpo farfallato e non mi sembra sporco, addirittura nero come dicono in tanti di trovare, magari posto una foto, ma è normale? l auto a circa 60000km e ha circa 6 anni, a sto punto non mi conviene fare la pulizia?
 
Re: pulizia aspirazione

Si sporca all interno della farfalla :fun_033:
 
Re: pulizia aspirazione

e come faccio a vedere dentro posso aprirla con le mani dall esterno? ho paura di far danni, pposto la foto (un po buia) cmq si vede che esternamente è pulita.
 

Allegati

  • Foto0003.jpg
    Foto0003.jpg
    31.4 KB · Visualizzazioni: 286
  • Foto0003.jpg_thumb
    20.9 KB · Visualizzazioni: 167
Re: pulizia aspirazione

:SuSu:
 
Re: pulizia aspirazione

rispondete please.. ma poi lo sporco che si scioglie dove andrebbe a finire?
 
Re: pulizia aspirazione

Ti conviene smontarla sia per una perfetta pulizia,sia per non far danni,ad esempio sversare la farfalla. :) :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pulizia aspirazione

sversare l afarfalla? cioè? mi sta scappando la voglia, mi avevan detto che era semplice e non faceva danni..