Impianto stereo bose

Re: adattatore 4/195

up!!!
 
creare uscita rca

scasate...ma come faccio a creare un uscita rca su autoradio di serie??grazie
 
Su autoradio di serie non credo ci sia. Ti troveresti un'uscita a livelli altissimi. Di solito le uscite pre si trovano sul connettore vicino i comandi al volante. Ma bisogna vedere se la radio è predisposta.
 
Salve ragazzi, quest'anno ho montato un impianto bose completo su 156 prima serie '98 "sedan" (come la chiama sui bollini la Bose), e sarei disposto a fare una guida.Dato che sono nuovo, come devo fare e dove pubblicarla?
 
Ciao Vincetwinspark, anch io vorrei fare la stessa cosa sulla mia 156 Selespeed..mi sarebbero molto utili i tuoi consigli...ho l 'ampli ed il sub....però non credo che esistano predisposizioni per entrambi sula mia che è u a prima serie del 1999...tu come hai fatto?

Da quel che so il sub dovrebbe essere dietro il poggiatesta pax post dx sulla GTA mentre l'ampli tu sai dovcè o comunque tu dove l hai posizionato?

I tweeter Bose sono più o meno uguali a quelli di serie? Vale la pena di cambiarli? Ho un pòdi remore a toccar là....
 
Ciao a tutti , per quel che riguarda la 156 GTA sapete dov è ubicato l 'ampli di serie Bose?

Invece, da quel che ho capito, il subw dovrebbe essere dietro il poggiatesta pax posteriore destro...

Questo perchè vorrei trapiantare entrambi sulla mia 156 Selespeed ,cheperò è del 1999

E per questo non so se la cosa è fattibile....

Però sapendo dove sono posizionati nella 156 GTA potri cominciare da lì per cercare eventuali posti da usare per metterli...
 
Ciao Stefano, l'amplificatore è dietro il poggiatesta post. SX.
 
Ciao e grazie dell'informazione! E' un piacere risentirti!
 
Ciao Vincetwinspark, anch io vorrei fare la stessa cosa sulla mia 156 Selespeed..mi sarebbero molto utili i tuoi consigli...ho l 'ampli ed il sub....però non credo che esistano predisposizioni per entrambi sula mia che è u a prima serie del 1999...tu come hai fatto?

Da quel che so il sub dovrebbe essere dietro il poggiatesta pax post dx sulla GTA mentre l'ampli tu sai dovcè o comunque tu dove l hai posizionato?

I tweeter Bose sono più o meno uguali a quelli di serie? Vale la pena di cambiarli? Ho un pòdi remore a toccar là....
Ciao Stefano156, mi fa piacere che per te il mio contributo sia determinante.Da come ho avuto modo di constatare, sulle 156 prima serie, nonostante l'assenza in listino dell'impianto Bose, smontando (con molta fatica) la cappelliera sul posteriore appaiono delle predisposizioni su misura ( o meglio, dei fori esagonali) ricavati nella lamiera.Nelle berline il sub veniva montato dietro lo schienale destro posteriore, sotto al lunotto, mentre l'amplificatore 5 canali (il quinto ricavato dai quattro canali in uscita dallo stereo) specularmente sulla sinistra, piu' o meno entrambi all'altezza delle griglie inutilizzate della cappelliera, ma ovviamente al di sotto.Per i tweeter, stranamente l'impianto Bose a differenza di quello di serie non sfrutta le predisposizioni per tweeter sull'anteriore, (dietro la mostrina con scritta "Bose" nelle portiere non c'è nulla) i quali vengono posizionati all'interno del woofer al di sotto , su tutte e 4 gli altoparlanti woofer portiera dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ! io riprendo la discussione in quanto ho recuperato un impianto Bose di serie da una 147 incidentata e vorrei montarlo sulla mia . So dove collegare il cablaggio ( avanti dietro al cassetto portaoggetti ) e so pure come passarlo da dietro fino avanti , ho alimentato la spinetta con un unico filo rosso che esce dal cablaggio subito dopo il sub e l'altro filo nero con l'occhello rotondo mettendolo a massa ma non funziona ! qualcuno mi ha detto che è normale perchè dovrei prendere un filo da dietro allo stereo e portarlo all'ampli. Voi mi sapete dire quali fili collegare tra di loro con precisione ? e dopo questa " manovra " funzionerà ?!