sedile - Guida - Passegero - Posteriori

Re: Bracciolo Alfa 156

2000 ha scritto:
Grazie per il consiglio ma resta il problema. Il bracciolo sembra che non vada su dopo un certo punto. Poi come posizione quando è abbassato va bene. Ieri ho tentato di sfilarlo verso il lato passeggero ed è fuoriuscito per un po e si è intravisto una specie di binario.................



Io ho fatto la tua stessa operazione, ma esattamente al contrario: ho spinto il bracciolo verso lo schienale, si sposta di qualche millimetro e tenendolo premuto sono riuscito a metterlo in posizione verticale.
 
Re: Bracciolo sedile guida bloccato a 30° / 45° - Alfa 156

Io l'ho smontato per capirne il meccanismo, altrimenti non sarei riuscito a dedurre come fare per metterlo a posto. Ovviamente chi ha questo problema non occorre che smonti tutto come ho fatto io, ma può fare come te, ossia come descritto nei miei ultimi passaggi.
 
Ultima modifica:
Re: Bracciolo sedile guida bloccato a 30° / 45° - Alfa 156

Ciao ragazzi, questo sembra essere un "problema" diffuso. Anche a me era successo, me ne sono accorto mentre lavavo gli interni della mia 156, è l'unico momento in cui ho la necessità di alzare il bracciolo. Dato che ho effettuato io stesso il montaggio del bracciolo (sulla mia non c'era) ho individuato subito la soluzione ed anch'io ho fatto come Granprix, ho semplicemente spinto il bracciolo verso lo schienale si sposta di quel pochissimo che basta per farlo bloccare. Secondo me è dovuto dal fatto che col peso i sostegni laterali dello schienale, spingono sul bracciolo, portandolo ad uscire qualche millimetro.
 
problemi con il sedile guida

Cari Amici io ho un problema con il mio sedile 156 lato guida ,è possibile andare 6 7 cm più indietro oltre lo stop fatemi sapere esiste qualche binario modificato?
 
Re: problemi con il sedile guida

Sono alla ricerca di 2 poggiatesta posteriori per alfa 156 giugiaro in alcantara neri, mi sapreste dire se quelli della 147 sono compatibili?grazie
 
salve a tutti. la mia pia piccola, ha il sedile lato guidatore scucito e impossibile ratoparlo in modo dignitoso, quindi mi sono messo alla ricerca del sedile usato. su subito ho trovato tutto l'interno in pelle, compresi quelli posteriori e i rivestimenti portiera, si tratta dei sedili in pelle gialla ( una meraviglia ). la cifra è di 230 E. che dite per recuperare un sedile, ne vale la pena ?????
 
salve a tutti. la mia pia piccola, ha il sedile lato guidatore scucito e impossibile ratoparlo in modo dignitoso, quindi mi sono messo alla ricerca del sedile usato. su subito ho trovato tutto l'interno in pelle, compresi quelli posteriori e i rivestimenti portiera, si tratta dei sedili in pelle gialla ( una meraviglia ). la cifra è di 230 E. che dite per recuperare un sedile, ne vale la pena ?????

Sistemare il sedile guida, magari con la sostituzione di cuscino o imbottitura schienale, non è che costerebbe meno di 230€, se i sedili e pannelli sono in buone condizioni vale la pena fare la modifica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sistemare il sedile guida, magari con la sostituzione di cuscino o imbottitura schienale, non è che costerebbe meno di 230€, se i sedili e pannelli sono in buone condizioni vale la pena fare la modifica

grazie della risposta, quindi .................affare fatto ??
1W3JxAGTp52yOb1ahUek1nWlhESpYqcoliWUVk13xOZKZKxPx35EFAAAOw==
1W3JxAGTp52yOb1ahUek1nWlhESpYqcoliWUVk13xOZKZKxPx35EFAAAOw==
ZBO4Muj313BkN7VQAAAh QQFCgAAACwAAAAAGQAdAAACb4SPqcvtD6OctKqBscWhdy0N3vhFIkkO0Ml97HMGrRyrTYyOYJLlaGYzAH2pgUBgMyJxRMwRCVCqWKlS1DiFRj3A2gEb1W59QeFXPHPBeN1yKLib7OLvr3s1pzuUUP59wdf3JHYzmPX0d5Fhp2dQAAA7