Adesivi per Giulietta

-Mark

Nuovo Alfista
14 Giugno 2015
24
7
4
27
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Distinctive
Salve a tutti gli Alfisti! Navigando sul web ho visto adesivi molto carini per personalizzare la Giulietta.

Stavo valutando l'idea di mettere questi sulla mia Giuly rossa. ADESIVI FASCE ALFA ROMEO GIULIETTA IN VINILE NEW | eBay (Ovviamente li acquisterei di colore nero)

Siete a favore riguardo ciò o li sconsigliate vivamente? Da quanto riportano i vari siti sembra che resistano a temperature estreme (fino +100°C e -30°C)
 
C'è un utente che li ha messi, sfoglia il garage.

A me non piacciono, ma i gusti sono personali. :D
 
io non li metterei mai, preferisco l auto pulita senza nessun adesivo, ma sono gusti, gli adesivi tengono bene c e un ragazzo che conosco che li ha da qualche anno e devo dire che tengono bene, e lui la lava anche nelle spazzole quindi direi che non dovresti avere problemi per questo....
 
Ok grazie per i consigli... A me piacciono molto perché la trovo molto personalizzata e quasi "unica" :) Ce ne sono molte di Giulietta in giro...
 
se la vuoi rendere unica mettigli sotto 4 bei cerchi, metti dei particolari interni o esterni in carbonio ecc....ma fidati con 2 adesivi non la rendi unica ma solo diversa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mai e poi mai rovinerei la giulietta con quegli adesivi, veramente di poco gusto secondo me.
Meglio 4 cerchi e particolari in carbonio