Giulietta si spegne nel traffico

Dovresti svitare la vite di spurgo sul filtro. Se non sei pratico vai dal meccanico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Capito, vi faccio sapere [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Anche io stesso identico problema solo che facendo la diagnosi non segnala alcune errore....dovrò lasciarla in assistenza e attendere novità
 
Anche a te dopo aver cambiato il filtro gasolio? Ti si è presentato più volte?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
No, a me con l'arrivo del caldo africano di luglio e il clima a palla, adesso che lo accendo meno è meno frequente quindi suppongo possa trattarsi del compressore del clima.vedremo cosa dice Alfa
 
Per me sarebbe un disagio lasciare ancora la macchina dal meccanico quindi ho deciso di sorvolare, a patto che il problema non si ripresenti. Facci sapere cosa ti dicono in concessionaria[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, piccola curiosità sperando di non uscire OT. Anche io, sulla mia attuale macchina, ho questo problema: quando ho il clima acceso e provo anche a scalare marcia oltre che fermarmi, la macchina si spegne (non sempre). Pensavo fosse l'età (2004) e i km (200.000) e quindi ero deciso a cambiarla a breve.

Arrivo al sodo: anche la giulietta ha allora questo problema? Quando il clima è acceso può capitare che si spenga o scenda di giri?

Non vorrei avere lo stesso problema per me fastidioso...
 
La mia ha 18 mesi e 20mila km quindi altro che vecchia...vedremo cosa mi diranno in officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto