ELM327 Diagnosi Fai Da Te e Accenni e Spiegazione

Te l hanno detto . Cavo giallo insieme all elm poi centralina body compurer. Puoi impostare la lingua italiana se non puoi allora non hai la licenza full.dopo fatto il tagliando azzeri distanza prossimo tagliando e le rigenerazioni e nient altro

parla dei riquadri dove vengono spiegate le funzioni di adeguamento, col discorso inglese.. il programma è convertibile in italiano con la versione Full, ma non le istruzioni e le spiegazioni :D
 
Piccolo problema!!
Solo con elm 327 mi fa leggere e si connette
Inserisco il cavo giallo e mes mi dice quando provo a connettere impossibile connettere!!
Adesso le soluzioni ?
Magari ho ancora il famoso fusibile?
Cavo giallo non funziona?
O setttare la porta com?
Comunque con il cavo giallo riesco a connettere il Wi-Fi quindi non è che non è alimentato ecc
O quando si deve entrare nella centralina deve non solo essere acceso il quadro ma anche acceso il motore??
 
Piccolo problema!!
Solo con elm 327 mi fa leggere e si connette
Inserisco il cavo giallo e mes mi dice quando provo a connettere impossibile connettere!!
Adesso le soluzioni ?
Magari ho ancora il famoso fusibile?
Cavo giallo non funziona?
O setttare la porta com?
Comunque con il cavo giallo riesco a connettere il Wi-Fi quindi non è che non è alimentato ecc
O quando si deve entrare nella centralina deve non solo essere acceso il quadro ma anche acceso il motore??
Oltre ad Ecuscan ti consiglio anche l'app AlfaObd molto user friendly e facile da connettere :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Beh il problema è un altro in questo momento
Poi Alfa obd serve in versione completa per fare quello che serve a me
 
Fatto grazie mille!
Rimane comunque il dubbio del cavo giallo ed elm327 che non si collega alla macchina!!
Elm 1.5 Wi-Fi
 
Ultima modifica:
Probabilmente và modificata l elm c è la resistenza da togliere
 
hai verificato che tutti i collegamenti del cavo giallo siano corretti? non vi sono fili scollegati? teoricamente la resistenza andrebbe eliminata per accedere ai reset service e ai famosi controlli dei tagliandi eseguiti, non ricordo esattamente ora... ma sembra strano... per questo tipo di interventi è sempre meglio avere prese dianosi con cavo, per leggere i parametri istantanei va bene BT o Wi FI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto grazie mille!
Rimane comunque il dubbio del cavo giallo ed elm327 che non si collega alla macchina!!
Elm 1.5 Wi-Fi
Qualche pagine dietro ho postato la procedura per verificare se l elm và modificara con la rimozione della resistenza