Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

ok grazie 1000

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

i cerchi della giulietta sono compatibili solo per la 159 e Brera vero?
 
Esattamente. Poi bisogna anche controllare l'et, perché se prendi i cerchi di una Giulietta con impianto frenante normale, non li puoi montare su di una Giulietta, 159 o Brera con un'impianto frenante maggiorato Brembo.
 
ok grazie ti ho chiesto questo perchè ho dei cerchi nuovissimi che devo vendere proprio per il problema delle pinze maggiorate che ho

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

li ho dovuti mondare per forza con distanziali
 

Allegati

  • 1434211882822.jpg
    1434211882822.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 402
Capisco. Pertanto avendo l'impianto frenante maggiorato dovrai acquistare i cerchi con l'et giusto.
 
Re: probabile problema compatibilità cerchi alfa romeo

Buongiorno a tutti!
Sto cercando dei cerchi da 18" per la mia Giulietta 1.4 Multiair TCT, e su internet ho trovato questa offerta:

02362343431849.jpg

Credo siano appartenuti a una 147 o una GT, ma non sono sicuro. Aspetto una risposta dall'inserzionista, per avere questa informazione.

Ora l'aiuto che chiedo a chi mi legge è questo: a parte il dubbio interasse fori (5x98 o 5x110?) che sarà chiarito quando sapro' quale modello li montava, secondo voi sono compatibili con le pinze maggiorate Brembo? Sempre che i fori abbiano l'interasse giusto, beninteso.

Grazie a tutti e buona giornata!
Stefano
 
Mi pare siano di una gt oppure di una 147 Ducati corse, in ogni caso hanno interasse 98mm e sopratutto dovrebbero avere un canale è un et differente dalla giulietta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perfetto!
Tutto chiarissimo, grazie mille!
 
Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum.
Ho la possibilità di procurarmi un ruotino di scorta e un treno di cerchi da 16' di una 159, da poter usare sulla mia Giulietta del 2014.
Posso andare tranquillo?
Il centraggio (o fitment che dir si voglia) è lo stesso ma i bulloni sono da 12 anziché 14. C'è qualche accorgimento da adottare?
Grazie mille
 
Ciao a tutti, vorrei montare i cerchi a 5 razze della 159 per le invernali su una Giulietta QV con le pinze maggiorate BREMBO, posso andare tranquillo??
Vi allego le foto di cosa vorrei montare

IMG_1477736779.284440.jpg


IMG_1477736794.367292.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Romeo Giulietta problema compatibilità cerchi 147

Ciao a tutti, sono possessore di una Giulietta MY16 2.0 JTDM 136cv...vivo in Sicilia...in 8 mesi ho già fatto circa 26.000 km...per mia sicurezza, per non rischiare di mettere le catene e per risparmiare le mie estive ... ho valutato bene di acquistare gomme invernali e un altro set di cerchi, dei bei cerchi da 16 che ho trovato da un demolitore, presumibilmente di una 147 "meno fortunata delle nostre"... oggi per scrupolo prima di acquistare i pneumatici su internet sono stato dal mio gommista di fiducia...il quale ha voluto montarne uno...con mio stupore abbiamo appreso che il cerchio non va!!!... non è adatto...quindi dovrei restituirli... vorrei sapere se ci sono cerchi di altre Alfa compatibili con le Giuliette. ..per farmi fare un eventuale cambio dal demolitore in caso non voglia rendermi i soldi indietro...ringrazio in anticipo chi voglia aiutarmi ... un saluto dalla Sicilia...
20171120_124819.jpg