Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Esattamente Errecinque.
 
Volendo si può eliminare anche il motorino delle swirl escludendolo. Ma comunque cambia poco, la sostanza è la stessa.
 
Pulizia Valvola Egr, chiusa elettronicamente

Salve amici, è da un periodo che la mia panterona fa capricci, in accelerazione la vedo un po' pigra! Nelle prime marce non ci sono problemi, ma quando tiro la quarta o la quinta non riesce ad arrivare oltre i 4000 giri... La sesta non ne parliamo!
In un tratto di strada che praticavo sempre riusciva a raggiungere tranquillamente i 210, adesso arrivo quasi a 195! Ho fatto il tagliando completo sostituendo tutti filtri! dalla diagnosi non si vince nulla , io credo sia il debimetro. Io ho eliminato il FAP e L'egr chiusa quasi del tutto dalla centralina! il mio quesito è: può essere che L'egr nonostante chiusa debba essere pulita? Potrebbe essere il Debimetro che non riesce a mandare il flusso corretto delle marce più lunghe? Per due anni dopo aver tolto il FAP nn ho avuto problemi
 
Re: Pulizia Valvola Egr, chiusa elettronicamente

Ho letto che per vedere il corretto funzionamento del debimetro dovrei tirare le marce con la diagnosi attaccata!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questo problema di pigrizia ce l'ho a causa della EGR
 
Ma l'egr è chiusa solo elettronica e te oppure anche con la classica piastrina?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto