Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

polinesiano con questo riesco a far apparire la centralina blu&me?
questo link

mi daresti anche il link del thread?

un'altra domanda: la centralina blu&me si può programmare? con quale software?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

steak hutsy, ti serve il mes + l'elm ed il cavo adattatore giallo.
ricordati che se non hai sostituito i pad al volante con quelli da 4+4 bottoni non riesci ad allineare.

ciao
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ho sostituito TUTTO, i comandi al volante 4+4 pure, al post #75 ho spiegato come sostituire i comandi al volante!
ho sostituito la plafoniera, ora ha il microfono
ho creato il cablaggio e ho posizionato la centralina nell'apposito vano e ho fissato la presa USB e AUX

ORA, l'unica cosa che devo fare è allineare il tutto e collegare gli appositi 3 fili dell'aux al posto giusto, se qualcuno mi desse una dritta, magari
scrivendomi in privato, su come allineare (quali prese esatte da comprare e come fare circa) e dove collegare l'aux ve ne sarei grato
e vi dirò poi dove collegare i vari fili, per chi dovesse avere il navigatore, (che i cablaggi rispetto all'autoradio normale ovviamente sono diversi)

quando dico che ho collegato tutto, intendo che il contakm lampeggia!
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

ho sostituito TUTTO, i comandi al volante 4+4 pure, al post #75 ho spiegato come sostituire i comandi al volante!
ho sostituito la plafoniera, ora ha il microfono
ho creato il cablaggio e ho posizionato la centralina nell'apposito vano e ho fissato la presa USB e AUX

ORA, l'unica cosa che devo fare è allineare il tutto e collegare gli appositi 3 fili dell'aux al posto giusto, se qualcuno mi desse una dritta, magari
scrivendomi in privato, su come allineare (quali prese esatte da comprare e come fare circa) e dove collegare l'aux ve ne sarei grato
e vi dirò poi dove collegare i vari fili, per chi dovesse avere il navigatore, (che i cablaggi rispetto all'autoradio normale ovviamente sono diversi)

quando dico che ho collegato tutto, intendo che il contakm lampeggia!

c'è a sezione apposta, poli ti ha già anche indicato DOVE guardare e che thread seguire per la specifica allineamento e per cosa devi comprare, la pagina ti si apre correttamente e anche con scritto cosa acquistare, qui è la sezione errata, poi già che dici PRIMA mi dite... POI VI DIRO, suona male.....
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Grazie kyto83

Cortesemente rientriamo in thread.

È il terzo ed ultimo avviso., sono stato estremamente tollerante finora. :D
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

suona molto male!
è un dare e avere, ho avuto l'accortezza di spiegare come sostituire i comandi a volante da 3+3 a 4+4
e per chi dovesse avere il TCT ho anche spiegato per loro, al post #75
direi che son stato abbastanza preventivo, io vorrei evitare di spendere altri soldi per fare un "semplice" allineamento
con "semplice" intendo che se posso farlo io, non vedo perchè spendere centinaia di EURI per farmelo fare
ora mi sto leggendo con calma l'altro thread però ci sono molti prodotti diversi di versioni acquistabili.
Appena ci salto fuori e mi funzionerà TUTTO, se volete in futuro potrò crearvi dei cablaggi "Plug&Play"
per chi ha navigatore per aggiungere il blu&me.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

suona molto male!
è un dare e avere, ho avuto l'accortezza di spiegare come sostituire i comandi a volante da 3+3 a 4+4
e per chi dovesse avere il TCT ho anche spiegato per loro, al post #75
direi che son stato abbastanza preventivo, io vorrei evitare di spendere altri soldi per fare un "semplice" allineamento
con "semplice" intendo che se posso farlo io, non vedo perchè spendere centinaia di EURI per farmelo fare
ora mi sto leggendo con calma l'altro thread però ci sono molti prodotti diversi di versioni acquistabili.
Appena ci salto fuori e mi funzionerà TUTTO, se volete in futuro potrò crearvi dei cablaggi "Plug&Play"
per chi ha navigatore per aggiungere il blu&me.

mi basterebbe che mi mandassi in PVT o qui nel topic il collegamento dei fili o il PINOUT della presa USB/AUX che hai installato, che non trovo... e a quali PIN hai collegato i rispettivi fili della sola AUX( quella USB ce l' ho già) del radionavo centralina B&M
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta -non terminata-

ciao, invece di mettere il b&m è possibile mettere solo il multimedia adapter della linea accessori? cosi da utilizzare solo l'usb come lettore. è fornito dall'alfa direttamente.


grazie in anitcipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta -non terminata-

ciao, invece di mettere il b&m è possibile mettere solo il multimedia adapter della linea accessori? cosi da utilizzare solo l'usb come lettore. è fornito dall'alfa direttamente.


grazie in anitcipo

esistono sezioni dove si parla di questo Adattatore, se hai la radio originale (e non il Radionavigatore a scomparsa) probabilmente si, ma chiama in officina Alfa Romeo, loro sanno darti sicuramente più informazioni, cosi h fatto io e mi hanno detto chiaro e tondo "su radionavigatore non puoi montarlo"