Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Personalmente ti consiglierei di mapparla a 120cv, che sarebbe uno standard, ma di personalizzare e distribuire l'erogazione della coppia su tutto l'arco dei giri, in modo da non sollecitare troppo la frizione. Naturalmente per fare un'ottimo lavoro dovresti escludere e chiudere l'egr, ed eliminare il DPF.
 
ma poi togliendo il fap e facendo in questo modo non fumerebbe perniente ? o dovrei mettere un downpipe 200 o 400 celle ?

Personalmente ti consiglierei di mapparla a 120cv, che sarebbe uno standard, ma di personalizzare e distribuire l'erogazione della coppia su tutto l'arco dei giri, in modo da non sollecitare troppo la frizione. Naturalmente per fare un'ottimo lavoro dovresti escludere e chiudere l'egr, ed eliminare il DPF.
 
downpipe sicuro, per credo che anche con una mappa ben fatta ogni tanto sfumazzerebbe;

più che altro mi preoccupano futuri collaudi/controlli/revisioni..
 
Per farla fumare tanto dovresti fare una mappa bella spinta ma se la mappa è fatta bene con incrementi non eccessivi la quantità di fumo è molto limitata e solo quando sei in piena accellerazione e richiedi potenza, ma è normale..giusto quello sufficiente a annerire il terminale..
Ti consoglio un downpipe con 200celle se vuoi ridurre ancora un po il fumo e il rumore..ma anche per mantenere un po di contropressione che è utile per la ripresa.
 
Io sul 2.0 non ho tolto il dpf e per ora nessun problema...rigenera normalmente agli stessi km di prima
 
Ciao a tutti.
Vorrei leggere la centralina della mia giulietta 2.0 150 cv , qualcuno sa come fare ?

Non mi riferisco a chi rimappa ( ho già il mio mappatore di fiducia ) , mi interessa solo come leggerla cioè scaricarla.
Grazie!
 
Ciao a tutti.
Vorrei leggere la centralina della mia giulietta 2.0 150 cv , qualcuno sa come fare ?

Non mi riferisco a chi rimappa ( ho già il mio mappatore di fiducia ) , mi interessa solo come leggerla cioè scaricarla.
Grazie!
Ci vuole la stessa attrezzatura che si usa per mappare, forse per leggere solamente si può usare anche qualcosa di clonato.
Tipo:
KIt Tuning KESS V2 .10 Master +MAPPA GRATIS | eBay

Galletto v54 2015 PCR 2.1, EDC 17,RENESAS OBD TRICORE dpf fap egr +MAPPA GRATIS | eBay
 
Ciao ragazzi..dopo poco più di 2 mesi da quando ho preso la mia giulietta 1.6 ( un bel aziendale ) sono riuscito finalmente a rimapparla, sono veramente soddisfatto!
Niente botta del turbo ma una bella spinta progressiva fino ad oltre i 4000 giri e 20 km/h in più di velocità
Visto il mio utilizzo il dpf non l'ho toccato visto che non mi da problemi. Quindi il rapporto spesa / beneficio x installare un downpipe con 200 celle non valeva la candela.

Faccio molta statale, questo sarà il quinto anno con questo motore ( prima avevo la mito ) e avrò visto la spia dpf intasato 2 volte..il mio preparatore è x l'eliminazione solo se dà problemi visto che a livello di prestazioni non cambia molto ( almenochè non si parli di elaborazioni + strutturate )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi..dopo poco più di 2 mesi da quando ho preso la mia giulietta 1.6 ( un bel aziendale ) sono riuscito finalmente a rimapparla, sono veramente soddisfatto!
Niente botta del turbo ma una bella spinta progressiva fino ad oltre i 4000 giri e 20 km/h in più di velocità
Visto il mio utilizzo il dpf non l'ho toccato visto che non mi da problemi. Quindi il rapporto spesa / beneficio x installare un downpipe con 200 celle non valeva la candela.

Faccio molta statale, questo sarà il quinto anno con questo motore ( prima avevo la mito ) e avrò visto la spia dpf intasato 2 volte..il mio preparatore è x l'eliminazione solo se dà problemi visto che a livello di prestazioni non cambia molto ( almenochè non si parli di elaborazioni + strutturate )
Con o senza prova al banco?
Di che zona è il tuo preparatore?

Cerco una buona officina nella provincia di Salerno.
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One