Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io una cosa vorrei capire, personalmente ho il radionavigatore a scomparsa con blu & me con usb, per avere anche l aux cosa dovrei fare? Basterebbe prendere il cavo aux-usb e collegarlo alla centralina? Oppure centralina nuova con cavo usb-aux? Dipende o non dalla centralina secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io una cosa vorrei capire, personalmente ho il radionavigatore a scomparsa con blu & me con usb, per avere anche l aux cosa dovrei fare? Basterebbe prendere il cavo aux-usb e collegarlo alla centralina? Oppure centralina nuova con cavo usb-aux? Dipende o non dalla centralina secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo non saprei dirtelo questo, ci vorrebbe l aiuto di poli, mi pare che lui ha entrambe le prese (aux-usb) capire dove effettivamemte sono connesse, io ho lo schema della sola USB... infatti credo che partiro con quella... e vediamo... collegherò solo una prolunga USB dove eliminerò il maschio e userò solo la femmina come presa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Be allora sicuramente dobbiamo attendere la gentilezza e la volontà di Poli,sicuramente saprà darci delle dritte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io una cosa vorrei capire, personalmente ho il radionavigatore a scomparsa con blu & me con usb, per avere anche l aux cosa dovrei fare? Basterebbe prendere il cavo aux-usb e collegarlo alla centralina? Oppure centralina nuova con cavo usb-aux? Dipende o non dalla centralina secondo voi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

devi sostituire la tua presa usb con una usb/aux e portare i 3 fili dell'aux direttamente allo stereo, però poi devi farti fare l'allineamento dell'aux, in più devi aggiornare
il tuo radionav :rolleyes:
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

devi sostituire la tua presa usb con una usb/aux e portare i 3 fili dell'aux direttamente allo stereo, però poi devi farti fare l'allineamento dell'aux, in più devi aggiornare
il tuo radionav :rolleyes:
Ma l'ggiornamento del radionav lo hai fatto con il leonardo o all'alfa?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ma l'ggiornamento del radionav lo hai fatto con il leonardo o all'alfa?

l'aggiornamento del radionav va fatto eseguendo un cd con sopra i file dell'aggiornamento nell'apposito lettore :D
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

A ok. Ma da chi lo hai fatto? Alfa, elettrauto o fai da te?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Bene, questa sera in una mezzoretta di tempo , ho cominciato a collegare dei nuovi fili al morsetto per la centralina B&M (acquistato a parte) saldando e allungando quelli gia esistenti, a fare un lavoro pulito si potrebbe comprare dei pin metallici nuovi e soppiantare quelli gia esistenti con dei nuovi pin... ma per ora va bene cosi, se i colleamenti sono fatti a dovere non dovrebbero esserci interferenze.,...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto