Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sempre la più bella, c'è poco da fare. :decoccio: Ciao Poli, e ciao a tutti amici!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ciao è possibile sapere dove hai preso gli stemmi black e "giulia style" ? Vorrei montarli anche sulla mia insieme ai coprimozzi..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Cerca su ebay.

Trovati lì.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Che ne pensate? :confused: :fragend008:





 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

A me piace di più il nuovo perchè la scritta Alfa Romeo è più marcata,più massiccia e anche i colori della croce e del biscione sono più vivi e luminosi...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Senza offesa ma quello nuovo mi sa di tarocco! :grinser021:...o meglio "appezzottato"
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Come avviene la sostituzione? Lo incolli sopra e basta o devi togliere quello vecchio?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

A me il nuovo piace parecchio, ma non disdegno nemmeno il vecchio
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Senza offesa ma quello nuovo mi sa di tarocco! :grinser021:...o meglio "appezzottato"


Forse perché sono molti anni che vediamo quello vecchio e siamo inconsciamente abituati. Secondo me è solo questione di abitudine e tra qualche anno il nuovo ci sembrerà normale e il vecchio ci sembrerà retrò
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto