Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Complimenti per le modifiche fatte e per quelle che farai!!! :) Siccome mi stuzzica l'idea delle minigonne potresti mettere una foto di profilo dell'auto??????

Grazie

tutta intera intendi? tipo a questa angolazione?
alfa-romeo-giulietta-rossa-profilo.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Mirko hai una bravo anche tu? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Mirko hai una bravo anche tu? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Dici per i cerchi?? e si purtroppo si... a meno di non sposarmi con la figlia del meccanico qui è l'unica alternativa!!! :-(
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Dici per i cerchi?? e si purtroppo si... a meno di non sposarmi con la figlia del meccanico qui è l'unica alternativa!!! :-(

Non per i cerchi... vuoi vedere le foto di quella di maurizio... ma lui ha una bravo... se non hai una bravo anche tu che idea ti vuoi fare? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

fanculizzati grattu..... -.- da questo momento in poi inizierò a ignorarti

comunque mirko ieri ho fatto la foto
2014-10-16 18.49.48.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

:( :okay-animated:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Scusami se ti disturbo, ma tu hai installato un interfaccia per avere l aux??? E hai il radionav e blue&me??? Grazie
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ma quale disturbo! :)

No ho il RADIONAV e il B&M di serie. L'AUX era già compresa non ho installato alcuna interfaccia ... Almeno per il momento :)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Rosso Metalliz. 2012

Ciao ragazzi una buona giornata a tutti! Sempre bella la tua Giuly Legione!!!!