[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Mi riferisco alla retroilluminazione dei tasti ed all'intensita' del led ambiente.E' diverso tra le due plafoniere..Niente di drammatico ovvio ma in quella installata su Mito il led ambiente e' veramente piu' brillante rispretto a quello presente su Giulietta...Ma i contatti sono ok...

Stesse lampadine?


Fabrizio F.
 
Mi riferisco alla retroilluminazione dei tasti ed all'intensita' del led ambiente.E' diverso tra le due plafoniere..Niente di drammatico ovvio ma in quella installata su Mito il led ambiente e' veramente piu' brillante rispretto a quello presente su Giulietta...Ma i contatti sono ok...

Urca, e che sarà un faro? I led delle plafo che ho messo io mi sembrano già abbastanza forti :)
 
Parlo del led ambiente e dell'intensita' della illuminazione dei tasti....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Capito! Sentite ma se si volesse alimentare i tasti delle plafoniere come quelli dei finestrini? Sono d'accordo che non hanno utilità se illuminati di giorno, ma nella mia testa stonano se non si illuminano come gli altri pulsanti dell'auto! Per chi non ha il tetto apribile dove va presa l'alimentazione? Avevo letto qualcosa qua ma nulla di dettagliato purtroppo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Cioè vorresti i tasti e il led d'ambiente sempre accesi?


Fabrizio F.
 
Cioè vorresti i tasti e il led d'ambiente sempre accesi?


Fabrizio F.

Il led magari solo con gli anabbaglianti, mentre i pulsanti i potrebbero seguire il comportamento dei tasti dei finestrini per esempio :D


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Non è possibile.
È sempre lo stesso led che funziona

Azz! Beh allora anche il led acceso non è un problema! Volevo innanzitutto capire quanto fosse incasinato alimentare in questo modo la plafoniera :D


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi , a chi non ha il B&M il microfono non serve per niente? e poi vorrei chiedervi di che modello o codice sono le lampadine della plafo my 2014 visto che differiscono rispetto a quelle della my 2010