Giulietta Quadrifoglio Verde 235 cv Grigio Magnesio-Terminale RAGAZZON

luis145boxer

Alfista principiante
6 Marzo 2009
41
7
9
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
La mia Giuly
[video=youtube;55jpMPUKtXc]https://www.youtube.com/watch?v=55jpMPUKtXc[/video]

PS:un pò monotono ma avevo poca roba a disposizione :p
 
ero convinto di aver già commentato...
bella presentazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Bel video, che conferma l'ottima presentazione che hai fatto.
 
ah ecco... non sono impazzito io... hai usato il video anche nella tua presentazione...
 
un bel video e soprartutto bella Giuly... =)

Sulla mia ho montato la versione H2 Flow Line di Ragazzon con terminali Racing 102mm ed il filtro sportivo di BMC... sono stracontento del risultato ottenuto.

vi allego alcune foto.
IMG_20150920_121302.jpgIMG_20150920_121324.jpg6344_4.jpg
 
lo fa una ditta chiamata Lester... pero all'inizio mi avevo pentito di averlo comprato.

Dopo averlo montato si vedevano degli spazi vuoti tra dam e paraurti, cosi ho trovato in un negozio una massa che si utilizza specialmente in questi casi (è una specie di guarnizione per paraurti e spoiler), alla fine l'ho verniciato in nero opaco ed è venuto bene...

Ci ho messo un bel po' per farlo star bene... penso che il dam fatto da Novitec sia fatto un po' meglio ed il formato è molto simile...
 
lo fa una ditta chiamata Lester... pero all'inizio mi avevo pentito di averlo comprato.

Dopo averlo montato si vedevano degli spazi vuoti tra dam e paraurti, cosi ho trovato in un negozio una massa che si utilizza specialmente in questi casi (è una specie di guarnizione per paraurti e spoiler), alla fine l'ho verniciato in nero opaco ed è venuto bene...

Ci ho messo un bel po' per farlo star bene... penso che il dam fatto da Novitec sia fatto un po' meglio ed il formato è molto simile...


Ciao,complimenti per lo scarico,io ho montato l'altro modello xk il vecchio proprietario l'aveva già ordinato,cmq x il DAM posteriore,il tuo è quello che va applicato sopra l'originale?
Io quel tipo non voglio prenderlo xk non mi piace molto l'effetto ke fa,a te sul rosso sta benissimo....io aspetto di trovarne uno della sprint originale a costo conveniente ;)
Ora però sto mantenendo a freno le spese xk avrei intenzione di fare qualche miglioria meccanica ed elettronica :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Togli la targa dalle foto .. per evitare spiacevoli sorprese
Le qv rosse sono ricercate
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk