[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Salve ragazzi , a chi non ha il B&M il microfono non serve per niente? e poi vorrei chiedervi di che modello o codice sono le lampadine della plafo my 2014 visto che differiscono rispetto a quelle della my 2010
Ti sei perso un po' di discussioni...
Il microfono serve SOLO per il B&M.
Per le lampade se ne parla in un altro thread specifico dove troverai tutte le informazioni su modelli a led montati da vari utenti.
Buona Lettura.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ti sei perso un po' di discussioni...
Il microfono serve SOLO per il B&M.
Per le lampade se ne parla in un altro thread specifico dove troverai tutte le informazioni su modelli a led montati da vari utenti.
Buona Lettura.[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Volendo si può comunque lasciare il microfono?

per un eventuale installazione della centralina potrebbe essere riutilizzato?


Inviato dal mio Oneplus One
 
Ragazzi una domanda:

io ho una GT, teoricamente la plafoniera della GT è intercambiabile con quella della MiTo e Giulietta classiche.

Quindi anche questa dovrebbe montare (come sagoma nel cielo intendo) perfettamente?

Per i collegamenti so che dovrò poi arrangiarmi.
 
Ho comprato il plafonier con micro per mio GT, ma il micro non funziona su Connect Nav.
Sieri micro difetto?

Dove posso comprare i cavi e connettori su ebay?
Quali sono le misure dei connettori da utilizzare?
 
Ciao, ho letto il thread. non capisco perché nelle opere.Rage-Face:

Ho comprato un altro plafoniera e il micro non dà ancora.
Il mio è un GT con navteq (telefono e comandi vocali).
Qual è la differenza di BM e Navteq?
Con la plafoniera ex, ha funzionato.
Non capisco perché nelle opere.

Qualcuno può dirmi le misure dei connettori e dove acquistare su ebay?

Grazie

Saluti dal Portogallo.
 
Ragazzi solo una curiosità,per la plafoniera anteriore ok,basta seguire lo schema dell amico Tritone e funzionano sia i tasti retroilluminati ed il led cortesia? Mentre se montiamo la stessa my2014 ma ovviamente senza microfono, cosa bisogna fare per far funzionare tutto come l'anteriore? Grazie davvero...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi solo una curiosità,per la plafoniera anteriore ok,basta seguire lo schema dell amico Tritone e funzionano sia i tasti retroilluminati ed il led cortesia? Mentre se montiamo la stessa my2014 ma ovviamente senza microfono, cosa bisogna fare per far funzionare tutto come l'anteriore? Grazie davvero...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggi il thread.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk