Giulietta 1.6 JTDm2 105cv - Sostituzione Cinghie!

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
47
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
Ciao a tutti. ..la mia Giulietta ha 107000 km ed è un 1.6 jtdm 105 cv....ho letto che il cambio distribuzione la devo fare a 140000 mentre quella dei servizi /alternatore a 105000 km mi sbaglio? ? Posso fare tutti e due insieme a 140000 o rischio troppo??
Grazie
 
Re: sostituzione cinghie

Nessun commento consigliatemi
 
Re: sostituzione cinghie

Niente
 
Re: sostituzione cinghie

Nessun aiuto
 
Re: sostituzione cinghie

Ciao, mi pare conti sia il chilometraggio che gli anni dell auto... mi pare dopo i cinque anche se nn hai 140mila dovresti farla... la mia a 105mila

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

* già faceva rumore la pompa dell acqua, quindi ho fatto tutto il tagliando della distribuzione.
Saluti
 
Re: sostituzione cinghie

Rischi troppo, cambiala a 105k Km come previsto dal lum.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi mi hanno chiesto 480euro tutta la distribuzione + servizi che ne dite è un buon prezzo? Concessionario Alfa Romeo
 
Ragazzi mi hanno chiesto 480euro tutta la distribuzione + servizi che ne dite è un buon prezzo? Concessionario Alfa Romeo
Anche se te ne sei annato, te risponno o stesso così resta in archivio. 480 per tutta la distribuzione completa primaria e ausiliaria e' un prezzo più che Onesto. È il minimo sindacale. Ritieniti e ritenetevi dei privilegiati se andate a pagare un lavoro completo e fatto bene come la distribuzione primaria e ausiliaria a poco meno di 500 gneuri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La distribuzione va fatta al max dopo 5 anni anche se i Km sono pochi e si fa "tutto" non una "cosa" SI e una NO ..... (il libretto va letto BENE ...non a casaccio e con calma ....... poi ci si rivolge alla concessionaria e,o meccanico di fiducia ...il "mi sembra" porta sempre a GRAVI danni ...... devi poi BUTTARE TUTTO...... Ciao !!
 
  • Like
Reactions: kormrider