Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

a sto punto proverò a togliere il tappo e vedere se così migliora la situazione. Altrimenti aspetterò che qualcuno (Poli :D) provi quei LED e mi dica se funzionano o no
Se togli il tappo entra polvere che si deposita all'interno del faro nella parabola sulla lente.
Io ti suggerisco di togliere i led e rimettere le alogene..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non c'è un modo di mettere una ventolina più potente e con qualità migliori? Tipo quelle del pc Che durano una vita
 
Non c'è un modo di mettere una ventolina più potente e con qualità migliori? Tipo quelle del pc Che durano una vita
Ho la sensazione che per risolvere il problema sia necessario utilizzare un sistema di raffreddamento a liquido del tipo utilizzato dai computer più sofisticati....

Mah forse il LED non vale... la candela! :Joker:


:ernaehrung004:
 
Se togli il tappo entra polvere che si deposita all'interno del faro nella parabola sulla lente.
Io ti suggerisco di togliere i led e rimettere le alogene..
Credo che un metodo per raffreddare il LED e mantenere isolato da polvere e umidità sia di impiegare il raffreddamento a liquido utilizzando ad esempio un sistema simile a quello impiegato su alcuni computer per raffreddare la CPU.

Bisognerebbe studiare un sistema che dia efficienza e affidabilità...

Rimettere le vecchie alogene è un modo per arrendersi e non procedere con la sperimentazione....

:ernaehrung004:
 
Se devo essere sincero avevo pensato anche io al raffreddamento a liquido....ma non è possibile da fare...ci vorrebbe un mini motorino x farla girare e un serbatoietto x l'acqua. non è come mettere una ventolina. Un metodo alternativo sarebbe l'heat pipe ma non so quanto potrebbe essere migliore. Se devo essere sincero mi sembra ke la ventolina nn raffreddi molto. Di sicuro le smonterò perché purtroppo non si vede una mazza dopo un po. Magari provo a vivisezionarle e vedo se si possono migliorare....
 
Se devo essere sincero avevo pensato anche io al raffreddamento a liquido....ma non è possibile da fare...ci vorrebbe un mini motorino x farla girare e un serbatoietto x l'acqua. non è come mettere una ventolina. Un metodo alternativo sarebbe l'heat pipe ma non so quanto potrebbe essere migliore. Se devo essere sincero mi sembra ke la ventolina nn raffreddi molto. Di sicuro le smonterò perché purtroppo non si vede una mazza dopo un po. Magari provo a vivisezionarle e vedo se si possono migliorare....
Certo che dopo quella spesa girano i "motorini".
Rispedirli indietro immagino sia una menata...
 
Se le hai pagate con paypal il reso è gratuito.

Inoltre entro 10 giorni hai il diritto di recesso.
 
Se nn hai aperto la confezione però! O sbaglio?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque si ho pagato con PayPal
 
Ragazzi ho guardato la pagina della vendita e c'è scritto che l'oggetto può essere restituito entro 14 giorni così gli ho scritto dei problemi che ho avuto e che voglio restituirle. Vediamo che mi risponde.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto