Molle Eibach

Non puoi montare l'assetto qv se non hai l'impianto maggiorato della Brembo. Per farlo dovresti mettere i bracci oscilanti e sostituire altri componenti che sono già presenti sulle vetture che montano l'impianto della Brembo. In questo caso la spesa sarebbe molto più alta rispetto ad un assetto aftermarket

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Che differenza avrebbero?
I mozzi per le pinze maggiorate con gli ammo non c'entrano niente, l'assetto QV si può montare tranquillamente.
 
Cambiano i montanti che sono ad attacco radiale qundi se non hai Brembo non puoi montare assetto qv

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Ammortizzatori Bilstein B6 - B8 e Molle Eibach ALFA ROMEO Giulietta - Ricambi Tuning - Store

Loro forniscono lo stesso tipo di ammo per tutti i modelli, perché?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cambiano i montanti che sono ad attacco radiale qundi se non hai Brembo non puoi montare assetto qv

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Le pinze brembo vengono montate anche su il 1.6 diesel a richiesta con attacco radiale direttamente sul mozzo dalla versione my 2014, mentre prima c'era una staffa che adattava il mozzo standard alla pinza radiale.
 
Nel my10 l'attacco è assiale...
 
Nel my10 l'attacco è assiale...


in finale non ho capito se sulla versione 2014 posso montare l'assetto della QV senza spendere una fortuna . In ogni caso sabato dovrei avere una risposta e vi farò sapere, magari potrà interessare ad altri che leggeranno il tread.
Per ora grazie :)
 
in finale non ho capito se sulla versione 2014 posso montare l'assetto della QV senza spendere una fortuna . In ogni caso sabato dovrei avere una risposta e vi farò sapere, magari potrà interessare ad altri che leggeranno il tread.
Per ora grazie :)

Certo! Attendiamo xD
 
in finale non ho capito se sulla versione 2014 posso montare l'assetto della QV senza spendere una fortuna . In ogni caso sabato dovrei avere una risposta e vi farò sapere, magari potrà interessare ad altri che leggeranno il tread.
Per ora grazie :)

Ciao, a me le molle QV le montava l'officina autorizzata Alfa (sui miei attuali originali), per 500€ compreso il montaggio (stic@zzi), ovviamente al momento ho rinunciato devo trovare le molle ad un giusto prezzo, poi per il montaggio qualcuno trovo.......
Sicuramente non è conveniente montare tutto il QV per motivi sempre di prezzo, la Bilstein fa dei prodotti molto buoni a prezzi inferiori, le molle QV è solo un discorso legato ad una altezza decente della auto.
Facci sapere quanto ti viene tutto, molle ed ammo.
 
Domani ho l'appuntamento in officina per montare le qv :)

images.tapatalk_cdn.com_15_09_30_6754b0074530a0928ccf21e029dc112e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!
Io ho una quadrifoglio verde e vorrei cambiare le molle, così da avere un po più di rigidità e anche per abbassare ancora un po.. Ho provato a cercare in questa discussione ma non sono riuscito a trovare.. Qualcuno ha idee? Info??
Premetto che non voglio cambiare le sospensioni ma solo le molle.. Cambiare anche le sospensioni sarebbe troppo costoso per quello che cerco io.. Grazie anticipatamente a tutti!