Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Mi hanno risposto che sono dispiaciuti dell'inconveniente e di scrivergli marca e modello della macchina che così ne parlano con il tecnico.....vediamo domani cosa si inventano di risposta. se provano a temporeggiare o a girarmi intorno scrivo più decisamente ed eventualmente metto in campo PayPal
 
Mi hanno risposto che sono dispiaciuti dell'inconveniente e di scrivergli marca e modello della macchina che così ne parlano con il tecnico.....vediamo domani cosa si inventano di risposta. se provano a temporeggiare o a girarmi intorno scrivo più decisamente ed eventualmente metto in campo PayPal

Secondo me l'approccio doveva essere più risoluto, nel senso che in base al diritto di recesso dovevi restituire e basta (non sei obbligato a dare giustificazioni o motivazioni della tua scelta); però capisco che a volte siamo indulgenti (anche a scapito nostro), non capita solo a te...
 
In ogni caso ora STOPPIAMO qui il discorso restituzione.

Grazie.
 
Ehh già....vabbè ma non gli do molta corda. Ma alla fine domani gli risponderò direttamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma alla fine non c'è ancora nessuna lampadina che possa andare??? Ho fatto l'ariete per nulla?
 
C'è l'H7 da 100 watt del fornitore scovato da me.

Basta leggere qualche pagina indietro.

P.S.
Gli autori dei prossimi post O.T. saranno sanzionati.
Non ci saranno altri avvertimenti.
 
Ehh già....vabbè ma non gli do molta corda. Ma alla fine domani gli risponderò direttamente.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma alla fine non c'è ancora nessuna lampadina che possa andare??? Ho fatto l'ariete per nulla?

Ti capisco... sto pensando se non siano meglio quelle che non hanno ventole, tipo questa: 40W H1 Philips LED Headlight Kit Lamps Bulb 5000LM High Power vs H7 H4 9005 9006 | eBay ma quando scaldano...
Tuttavia su h1 i problemi sono minori visto il minor uso...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

C'è l'H7 da 100 watt del fornitore scovato da me...

Se qualcuno vuole provare...
 
C'è l'H7 da 100 watt del fornitore scovato da me.

Basta leggere qualche pagina indietro.

Avevo visto le pagine indietro....ma se non sbaglio c'è solo la parola del venditore che su Giulietta vanno bene. Anche se il venditore ha dato idea di affidabilità viste le mail che hai riportato....nessuno qui del forum le ha ancora provate e può dare testimonianza di utilizzo continuativo e senza problemi di sorta? (Che poi era quello che intendevo io nella domanda)
 
Non ti sei certo spiegato al meglio. :D

Comunque nessuno le ha ancora provate le H7.

Al contrario le H1 vanno molto ma molto bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti sei certo spiegato al meglio. :D

Comunque nessuno le ha ancora provate le H7.

Al contrario le H1 vanno molto ma molto bene.
Quali dei due kit H1? Cob o con ventolina?