Giulietta MultiAir 170cv - Mappatura e successiva installazione GPL!

Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

ciao carlo io mi sono bloccato ho avuto troppo da fare in questo periodo ... appena lo faccio saprò risponderti ;)
 
R: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

ciao carlo io mi sono bloccato ho avuto troppo da fare in questo periodo ... appena lo faccio saprò risponderti ;)

OK attendo tue
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

La mia giulietta 170cv multi air con cambio TCT l'ho ritirata giovedi scorso dall'officina della Landi Renzo all'interno dello stabilimento, ho fatto circa 200 km e va benissimo ha perso pochissimo come prestazioni e l'impianto è stato fatto benissimo. Mi hanno detto che per loro esperienza è un motore che va molto bene a gas a patto che sia fatta una perfetta calibrazione e mappatura dell'impianto..
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

La mia giulietta 170cv multi air con cambio TCT l'ho ritirata giovedi scorso dall'officina della Landi Renzo all'interno dello stabilimento, ho fatto circa 200 km e va benissimo ha perso pochissimo come prestazioni e l'impianto è stato fatto benissimo. Mi hanno detto che per loro esperienza è un motore che va molto bene a gas a patto che sia fatta una perfetta calibrazione e mappatura dell'impianto..

Giusto per curiosità, mi potresti dare in privato il nome dell'installatore che ti ha fatto l'impianto?
Io sto avendo seri problemi con il mio landi
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

Giusto per curiosità, mi potresti dare in privato il nome dell'installatore che ti ha fatto l'impianto?
Io sto avendo seri problemi con il mio landi

Ciao Autotuning, come detto nel mio post l'impianto me lo hanno installato nell'officina all'interno dello stabilimento Landi Renzo a Reggio Emilia, ma li fanno impianti solo per dipendenti o per case costruttrici di auto, io lavoro per un azienda del gruppo e ho potuto accedere a questa officina ma non fanno assistenza per clienti o persone esterne ai dipendenti. Se hai problemi puoi provare a telefonare all'assistenza clienti dell'azienda AEB di Corte Tegge Cavriago RE li ci lavorano dei miei ex colleghi molto in gamba che possono darti il nominativo di un buon installatore magari vicino a dove abiti tu loro sono in contatto con installatori in tutta Italia.
Spero di esseri stato d'aiuto.
Saluti
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

Ciao Autotuning, come detto nel mio post l'impianto me lo hanno installato nell'officina all'interno dello stabilimento Landi Renzo a Reggio Emilia, ma li fanno impianti solo per dipendenti o per case costruttrici di auto, io lavoro per un azienda del gruppo e ho potuto accedere a questa officina ma non fanno assistenza per clienti o persone esterne ai dipendenti. Se hai problemi puoi provare a telefonare all'assistenza clienti dell'azienda AEB di Corte Tegge Cavriago RE li ci lavorano dei miei ex colleghi molto in gamba che possono darti il nominativo di un buon installatore magari vicino a dove abiti tu loro sono in contatto con installatori in tutta Italia.
Spero di esseri stato d'aiuto.
Saluti

Ciao Lombardigster. Grazie mille per la risposta.
Settimana entrante vado dall'installatore per l'ennesima sostituizione, dopo di che farò una telefonata dove mi hai consigliato, perchè di questo installatore non ne posso più.
Grazie ancora
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

Ciao a tutti, ho una giulietta 1.4 170 cv tct con impianto gpl BRC. L'impianto funziona benissimo in N e in A, ma in D non ce la fa. Quando affondo l'acceleratore e mi trovo in 6 piena a 170 km/h la macchina vibra in maniera pazzesca, come se l'erogazione del gas fosse estremamente irregolare, cosa che non succede se vado a benzina. L'installatore dice che non esiste impianto gpl che faccia andare la macchina al 100% in Dynamic perchè la velocità degli iniettori è troppo alta. Secondo voi quanto c'è di vero in questo? A voi come va in D l'impianto?
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

cambia installatore. spero sia solo un problema di regolazione e non di sottodimensionamento dell'impianto
 
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

L impianto è il brc sf p&d tap con iniettori maggiorati(quelli arancioni per intenderci). Il problema è che l ho fatto da uno dei più rinomati di Catania nonostante io stia a Siracusa. Non saprei a chi portargliela a questo punto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mappatura e successiva installazione GPL su Giulietta MultiAir 170cv

anke io ho montato Landi ormai fatti 5.000 km a parte qualche difficolta nel settaggio iniziale, ormai tutto bene la vettura va benissimo e consuma pochissimo!