Lazio Quanti alfisti del Lazio attivi????

Mi sto facendo un giro nelle altre Regioni e province.
In alcune, la partecipazione è imbarazzante, ci sono millemila macchine
In altre un (bel) pò meno.
Sono convinto che qui possiamo raggiungere numeri da capogiro, che durante i raduni, scaldano il cuore e stampano quei sorrisi ebeti sulla faccia! DAI! Usciamo dal letargo!
Tra l'altro sono in programma mille iniziative, cercando ovviamente di non bucare il portafoglio, visto che i tempi sono quelli che sono.
Massima resa con la minima spesa, penso siate d'accordo tutti.
Sapere quanti siamo, aiuterà ad organizzare al meglio e di idee ce ne sono tante, anche organizzative nella regione Lazio.
Appena ci siamo "contati", Iniziamo con un bell'incontro per conoscerci e mangiare una pizza insieme e poi, la cena sociale per Natale.
Il periodo non è dei migliori per un grande rilancio, fa freddo e siamo in inverno ormai, le uscite saranno contate, ma già da marzo, ci risveglieremo alla grande!

Quindi ricapitoliamo:
1 AnimaSportiva - Roma
2 Alessio.P - Roma
3 molly65 - Alatri
4 elioshow - Terracina
5 Andrea Russo - Roma
6 Golden14 - Latina
7 mdaytona - Roma
8 quartapiena - Roma

Appena dignitoso, direi! :)
 
Ultima modifica:
Ok... In attesa che il Lazio si ridesti ( cavolo, ci sono più Alfa che formiche in giro, le vedo, le vedo!!! ), intanto ce la godiamo noi, che va bene.
Io mi muovo con la mia dolce metà, penso che sia così anche per voi. Ma ho anche due figli, potrebbe succedere che mi chiedono di venire e quindi saremmo 4, di volta in volta indicheremo ovviamente quanti siamo.
Iniziamo a capire se è così e se ci sono poi situazioni particolari in merito alla pappatoia, magari ci sono persone intolleranti, celiaci. O mangiate e digerite tutto, come me?
Volevo trascinarvi in qualche bettola a pranzo, una domenica, giusto per passare una giornata insieme, quindi, una volta individuato il posto, e quanti siamo, si prenota e andiamo. Qualche curvetta, qualche bel panorama, ci nutriamo, per riprendere le forze, belle foto e poi ci riaggiorniamo qui sul forum per la cena sociale di Natale, magari siamo anche qualcuno in più in quel periodo.
Che ne pensate?

1 AnimaSportiva - Roma + 1
2 Alessio.P - Roma
3 molly65 - Alatri
4 elioshow - Terracina
5 Andrea Russo - Roma
6 Golden14 - Latina
7 mdaytona - Roma
8 quartapiena - Roma

N.B. Ho anche una piccola sorpresa per tutti i partecipanti .: Clap :.
 
Benissimo aspetto ansioso.. io e le mie metà(auto e ragazza altrimenti si ingelosisce) ci regaliamo un mezzo week end a roccaraso mentre aspettiamo.
Qualcuno conta di andare al raduno dell 8 novembre?
 
Ecco, aggiorniamoci, che ci piace, una compagna che ci sta vicina, nonostante le nostre malattie-passionali, ci sta sempre!

1 AnimaSportiva - Roma + 1
2 Alessio.P - Roma
3 molly65 - Alatri
4 elioshow - Terracina
5 Andrea Russo - Roma
6 Golden14 - Latina
7 mdaytona - Roma + 1
8 quartapiena - Roma
9 billy.67 + 1

Roccaraso? Bel posto, ci sono andato in moto diverse volte. Guardati intorno, chissà che non troviamo un parcheggio abbastanza capiente per tutti! :ernaehrung004:
 
Io sono sempre presente ragazzi, ovviamente in 2 con la mia ragazza :)

Ciao Alessio,
bentrovato. In effetti ci contavo già, così come spero che chi abbia sottoscritto stia sempre pronto, le passioni mica scadono!
Mi rimane però un dubbio, per questo ti ho risposto e mi dilungo un pò.
Il dubbio è che ci si muova in modo un pò superficiale qui nella nostra sezione Laziale.
Capisco che per un pò di tempo è rimasta ferma, ma adesso stiamo cercando di risollevarla.
Dico questo perché qui ho inserito una bela iniziativa, agganciandoci agli amici delle Marche, quindi tutto un lavoro di contatti con il loro coordinatore, trova aziende di trasporti, coordina eventuali trasferimenti e nessuno ha risposto, neanche un cenno, ma il lavoro era stato iniziato.
Contemporaneamente ho cercato di fare una sorta di "censimento" proprio in questo post, non siamo molti, ma una fiammella c'é e poi, pochi ma buoni va anche bene!
Ho postato ben due settimane fa QUI una bella uscita per DOMANI, ma nessuno ha risposto.
Ho scritto in giro che una volta che ci eravamo conosciuti, potevamo organizzare una bella cena sociale per Natale.
Ci sono diverse iniziative nel cappello, Alfa party, raduni veri e propri. Passeggiate enogastronomiche e culturali.
Pizze quindicinali, oltre a convenzioni con aziende locali, per avere condizioni più vantaggiose. Ma queste si ottengono purtroppo con i numeri, il presente è abbastanza chiaro a tutti. Ma è inutile, se non c'è desiderio di aggregarci.
Ho iniziato una ristrutturazione del nostro spazio "Laziale", cercando di renderlo un luogo amicale che si conformi ai nostri gusti e alle nostre passioni.
Comunque io ci sono e continuo a proporre, ed esco lo stesso.
 
Sono convinto che con un po di impegno da parte di tutti riusciremo sicuramente a realizzare qualcosa. Contate pure su di me per qualsiasi cosa.
 
Tutto fermo? Io sono di Latina e tra due giorni diventerò anche io qlfista a tutti gli effetti! Sarebbe bello organizzare qualcosa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto