Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

...cut... ho preso una settimana di ferie dal 15/11/2015 al 22/11/15, secondo voi troverò l'auto o tornerò a Piacenza a mani vuote? Grazie per l'attenzione... Davide
E mò ci hai messo la curiosità addosso! Facci sapere
 
Ciao a tutti,
Oggi ho firmato l'ordine di acquisto per la Giulietta Exclusive 1.6 JTDM 120cv (optional: seconda chiave con telecomando, ruota di scorta e fari BiXeno AFS).
Considerando che c'è di mezzo il natale e le feste...quali tempi di consegna posso aspettarmi ? c'è qualcun'altro che ha ordinato a cavallo delle feste ?

Grazie a chiunque volesse condividere la sua esperienza
 
io ordinai la mia giuly 2014 verso l'8 dicembre e la ricevetti a fine gennaio, immagino sia lo stesso anche per te
 
Io ordinai intorno al 20 dic 2010, ritirato 8 febbraio 2011

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Amici miei.... ordinata 24/11 arrivata oggi... 1.6 jtdm exclusive con tetto apribile... nun ce posso crede...
 
ciao ragazzi, ho ordinato la mia giulietta il 7-12-15, il concessionario non sa nulla quando arrivera'.. Qualcuno di voi mi diceva che per sapere qualche cosa relativa alla vettura potevo contattare l'help desk di alfa romeo su twitter.. Potreste dirmi gentilmente l'account? Grazie!
 
Ciao,
Puoi anche provare a chiamare l'infomore di Alfa Romeo al 00 800 2532 0000.
Come tempi sei ancora abbondantemente nei termini soliti...che data è indicata sul contratto/ordine ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mamma mia ragazzi ! L'attesa mi sta uccidendo : dannaz :
Ordinata il 16/12/2015 e ancora nessuna notizia dal concessionario...secondo me la faccenda dell'imminente restyling sta dilatando i tempi.
Magari lunedì faccio un salto in concessionaria a chiedere...voi che dite ?
 
Ciao,
Puoi anche provare a chiamare l'infomore di Alfa Romeo al 00 800 2532 0000.
Come tempi sei ancora abbondantemente nei termini soliti...che data è indicata sul contratto/ordine ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia ragazzi ! L'attesa mi sta uccidendo : dannaz :
Ordinata il 16/12/2015 e ancora nessuna notizia dal concessionario...secondo me la faccenda dell'imminente restyling sta dilatando i tempi.
Magari lunedì faccio un salto in concessionaria a chiedere...voi che dite ?

Buone nuove ragazzi,
La macchina è arrivata al deposito del concessionario ma non potrò nemmeno vederla prima di altri 15 giorni per immatricolazione e pratiche varie. Tragedia !!!: dannaz :
Riassumendo: ordine fatto il 15/12/2015 e vettura arrivata al concessionario il 03/02/2015 (51 Giorni solari e 34 giorni lavorativi)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
15gg per cosa???
Immatricolare e preparare l'auto ci vogliono 3 gg al massimo..