Giulietta - Pulsante con logo Alfa non apre più il baule!!

Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Anch'io stessa esperienza: telecomando sì pulsante no. Controllo con tester: nessuna corrente/resistenza infinita tra i due cavi. Elettrauto: mi propone cambio body computer. Risolto da solo saldando il cavo rotto. Allego un pdf con foto e spiegazioni per chi si volesse cimentare: Visualizza allegato portellone Alfa giulietta.pdf
Non è complicatissimo quindi se avete un minimo i esperienza col saldatore consiglio di provare!
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

ciao a tutti, sono nuovo qui tra di voi e sto ancora imparando a muovermi all'interno del forum.

Questa settimana ho avuto lo stesso problema.. e grazie a tutti voi ed a ClubAlfa son riuscito a risolvere il problema del portellone della mia Giulietta.

Nel mio caso il cavetto rotto era quel Bianco Arancio e non quello nero... da quel che ho visto i cavetti sono tutti dello stesso diametro e non ho dubbi che prima o poi si possono rompere anche gli altri.

IMG_20150919_164403.jpg IMG_20150919_164412.jpg
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

La discussione corretta nella quale postare le vostre discussioni sui cavi tranciati e' questa:

dataStack[problema]-luci-di-posizione-e-luci-stop-ko-cavi-baule-tranciati-10.html

Dovete usare la funzione "cerca" senno' aggiungete discussioni in thread non corretti.


Grazie..


ciao a tutti, sono nuovo qui tra di voi e sto ancora imparando a muovermi all'interno del forum.

Questa settimana ho avuto lo stesso problema.. e grazie a tutti voi ed a ClubAlfa son riuscito a risolvere il problema del portellone della mia Giulietta.

Nel mio caso il cavetto rotto era quel Bianco Arancio e non quello nero... da quel che ho visto i cavetti sono tutti dello stesso diametro e non ho dubbi che prima o poi si possono rompere anche gli altri.
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

buonasera! stesso identico problema anche sulla mia QV si apre solo con il telecomando! domani mattina smonto tutto e vediamo se anche per me si tratta di qualche cavo tagliato! grazie a tutti per le info dettagliate!
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Ragazzi problema diverso..mi si è bloccato il push dello stemma...gia mi dava qualche problema però ora è rimasto bloccato e devo aprire solo con il telecomando..consigli?? Ripeto il push è rimasto proprio bloccato in dentro. Uff
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

Provato a dare una spruzzata di sbloccante?
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule

no non ho provato però a volte si sblocca..sembrerebbe come se la molla non tornasse indietro..insomma non è normale che devo aprire il baule con il telecomando...
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule!!

Da qualche giorno ho anche io problema (ennesimo) stavolta sul portabagagli.
Il problema però è generale non funziona ne con il logo alfa ne con il telecomando.
Quando premo il telecomando mi accende solo le luci ma non si apre l'unico modo è sbloccarlo dall'interno della macchina.

Provato anche a spruzzare un po' di sbloccante ma nulla.
Visto che mi sto dando via questo cancro di auto la soluzione più veloce ed economica quale può essere?
 
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule!!

Allora è un problema di cablaggio interno al soffietto , problema conosciuto!!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Pulsante Con Logo Alfa Non Apre il Baule!!

Allora è un problema di cablaggio interno al soffietto , problema conosciuto!!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Problema facile da risolvere? Sopratutto lo posso fare da solo?