Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - TA

Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Me piacciono tantissimo le modanature argento.

La potenza del wrapping [emoji16].

Oggi pausa lavori(per compleanno).
Domani secondo round con pulizia vano motore, smontaggio e pulizia filtro anti polline, lucidatura terminale scarico e qualcos altro uscirà [emoji16]


Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Che tipo di pellicole hai usato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Sempre APA.
Insieme alla 3M è il top.


Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Devo risolvere urgentemente la questione bracciolo. Non mi trovo affatto bene senza.
Mi sa che devo far sfoderare il mio vecchio e far foderare con le nuove.


Fabrizio F.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

Black, come ho fatto io.

35 euro.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta -1.6 JTDM2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 -

No scusami intendevo il fatto di montarlo sul nuovo sedile misto pelle. Purtroppo non c'è e devo smontarlo dal vecchio. Ma il problema è che il nuovo non ha il telaietto interno per il bracciolo. Quindi mi toccherà farlo sfoderare.


Fabrizio F.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi vi voglio raccontare gli aggiornamenti che faró alla mia Giulietta.
-Innanzitutto sistemerò il problema dell'attuatore del ricircolo cambiandolo.
-fascio cavi del portellone posteriore, per fare ció compreró il kit già composto.
-Cambio cerchi e gomme(ho i 17 turbina pronti per essere installati).
-cambio di tutti i loghi vecchi con il logo nuovo volante compreso.
-Cambio del kit xeno e monteró il kit della riatec comprato da Polinesiano.
-Oscuramento vetri posteriori.
-Chiave della Giulietta nuova.
-riverniciatura del muso e cofano.

Insomma mi aspetta un bel periodo.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84