Alfa Giulietta - Smontaggio Sedili!

Re: Smontaggio sedili Giulietta

Bene, è quello che volevo sentire, non sapendo nulla ho chiesto apposta a chi ne sapeva di più.
grazie
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Figurati, fatto bene a chiedere. :D
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Se si volesse sostituire i sedili diciamo manuali con quelli elettrici in pelle, è possibile o non ci sono gli attacchi elettrici?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Si, c'è un thread che ti spiega tutto, anche una guida con istruzioni per montarli.

http://
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Buongiorno a tutti. Volevo sapere dai "tecnici" del sito come arrivare ai bulloni che collegano lo schienale dei sedili anteriori alla seduta: A macChina nuova, fra i diversi problemi e litigi con l'assistenza fiat, ho fatto riverniciare le staffe che collegano appunto gli schienali alle sedute dei sedili anteriori. Staffe arrugginite dopo appena una settimana di vita della macchina. Ora, dopo cinque anni, lo schienale del sedile guida si muove sulla base e vorrei vedere di riuscire a stringerlo. Avrei bisogno di un esploso eper oppure di indicazioni su come rimuovere le plastiche laterali dei sedili senza smontare tutti i sedili. Grazie mille a tutti
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Buongiorno a tutti. Volevo sapere dai "tecnici" del sito come arrivare ai bulloni che collegano lo schienale dei sedili anteriori alla seduta: A macChina nuova, fra i diversi problemi e litigi con l'assistenza fiat, ho fatto riverniciare le staffe che collegano appunto gli schienali alle sedute dei sedili anteriori. Staffe arrugginite dopo appena una settimana di vita della macchina. Ora, dopo cinque anni, lo schienale del sedile guida si muove sulla base e vorrei vedere di riuscire a stringerlo. Avrei bisogno di un esploso eper oppure di indicazioni su come rimuovere le plastiche laterali dei sedili senza smontare tutti i sedili. Grazie mille a tutti

Ciao, ma si muove lo schienale e la seduta stà ferma? perchè in questo caso mi sà che devi smontare le plastiche laterali (dove ci son le maniglie) per poter stringere, ed è un lavoraccio...
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

Ciao, ma si muove lo schienale e la seduta stà ferma? perchè in questo caso mi sà che devi smontare le plastiche laterali (dove ci son le maniglie) per poter stringere, ed è un lavoraccio...

Immagino ma e'un lavoro che va fatto.....come si fa a smontare le plastiche?
 
Re: Smontaggio sedili Giulietta

se non ricordo male, sono tutte ad incastro... comunque per sicurezza verifica se vedi qualche tappino che copre la bulloneria...
 
Salve, non so se qualcuno può aiutarmi ma è possibile smontare solo il bracciolo per cambiare le fodere? Se si qualche piccolo aiuto su come farlo. Ho cercato sul forum ma non riesco a trovare nulla in merito al solo bracciolo ho provato io ma prima di fare qualche danno vorrei un consiglio. Inoltre potrei avere anche io il contatto per gli interni in pelle? Vi ringrazio in anticipo a chiunque può auitarmi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto